Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    La carlucci ci riprova con l'anonimato in rete

    http://www.gabriellacarlucci.it/2009...imato-in-rete/

    Non pensate che magari qualcuno che scrive cose orribili in rete magari sia una persona mite nella vita reale ? Forse solo qualcuno che si sente un po’ solo e crede di questo modo di avere tanti amici e di diventare una specie di leader … Sarebbe giusto coinvolgere la polizia e la magistratura per fare irruzione a casa di uno così, di un povero infelice, stupidamente loquace ma innocuo ?
    che dire... ?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Leggendo un articolo sul corriere di oggi mi è piaciuto il paragone che ha fatto un esperto della polizia postale a proposito di facebook e di quelli che inneggiavano a tartaglia

    "è come cercare di svuotare il mare con un secchio"

    Direi che calza a pennello, sono solo elucubrazioni di una persona che non sa di cosa sta parlando
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: La carlucci ci riprova con l'anonimato in rete

    Originariamente inviato da fcaldera
    http://www.gabriellacarlucci.it/2009...imato-in-rete/



    che dire... ?
    Non ho tempo e voglia di leggere..
    ma da una che parcheggia l'auto in posto stra-vietato dicendo che son un parlamentare e devo andare a lavorare non merita il mio tempo.

    Dovrebbe provare a fare altro nella vita.. ma non suggerisco visto la mano pesantissssima di Reb oggi.
    'sagerata!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io non capisco di cosa si lamenta. In Italia e' difficile connettersi ad internet senza che il proprio IP sia legato ad una persona fisica (e quindi ad un responsabile), e non mi pare che ci siano mai stati casi di persone che hanno fatto crimini tali da averla passata liscia perche' anonimi.
    Cioe', non capisco cosa vuole.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da miki.
    Cioe', non capisco cosa vuole.
    Forse vuol tracciare le persone per conoscerne gli orientamenti politici/religiosi/sociali e agire di conseguenza nei confronti di quelle persone
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da RokStar
    Forse vuol tracciare le persone per conoscerne gli orientamenti politici/religiosi/sociali e agire di conseguenza nei confronti di quelle persone
    il fatto e' come. Cioe' se te metti che un indirizzo IP e' legato ad una persona, e quindi colleghi quel IP a quella persona e a tutto quello che fa, e' una cosa gia' fattibile, visto che gli IP sono gia' collegati a persone fisiche (o giuridiche), quindi non capisco cosa voglia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da RokStar
    Forse vuol tracciare le persone per conoscerne gli orientamenti politici/religiosi/sociali e agire di conseguenza nei confronti di quelle persone
    sì, nota infatti la coda di paglia quando dice di non considerare da quale parte politica arriva questa idea...

    comunque di tutto il discorso trovo esilarante quel "poverino, era mite e indifeso ma internet cattivone lo ha trasformato e - oh no! - non abbiamo più la sicurezza nella nostra società, MIODDIO"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    ciao ragazzi.
    ultimamente mi sono specializzato nei proxies per non essere tracciato anche se forse sarebbe meglio dire per non essere facilmente tracciato.

    [edit by reb - NO SPAM!]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da leg-pad
    ciao ragazzi.
    ultimamente mi sono specializzato nei proxies per non essere tracciato anche se forse sarebbe meglio dire per non essere facilmente tracciato.
    [edit by reb - NO SPAM!]
    no, ora mi devi spiegare quando difficile puo' essere andare nelle impostazioni del browser e inserire uno dei tanti proxy che trovi online
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ma mo si chiama proxy quello che si fa vedere in cam ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.