Pagina 1 di 41 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 407

Discussione: Movimento Rave

  1. #1

    Movimento Rave

    Volevo aprire una discussione sull'argomento e volevo sapere cose ne pensate per potervi raccontare, non dagli occhi di un tg, cosa sono realmente i RAVE.

    Dite un minimo la vostra e risponderò
    Luis Java

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Belo Horizonte, Brazil
    Messaggi
    258

    Re: Movimento Rave

    Originariamente inviato da LuigiJava
    Volevo aprire una discussione sull'argomento e volevo sapere cose ne pensate per potervi raccontare, non dagli occhi di un tg, cosa sono realmente i RAVE.

    Dite un minimo la vostra e risponderò
    Dato che sei interessato raccontaci un po' com'è 'sto rave. A cosa consiste.
    Tutto per tutto, ogni dettaglio.

  3. #3

    Re: Movimento Rave

    Originariamente inviato da LuigiJava
    Volevo aprire una discussione sull'argomento e volevo sapere cose ne pensate per potervi raccontare, non dagli occhi di un tg, cosa sono realmente i RAVE.

    Dite un minimo la vostra e risponderò
    Cos'è realmente un RAVE? A parte essere una massa incontrollata di giovani che si divertono ballando per giorni interi pieni di alcool, fumo e droghe varie (ed ogni tanto qualcuno ci lascia le penne) occupando spesso abusivamente terreni privati o di demanio pubblico?

  4. #4
    Tutti drogati, comunisti ed ascoltano musica di cacca che spacca i timpani e grattugia gli zebedei. Vestiti inguardabili e QI a livello di un comodino di basalto. Location assolutamente non fescion e servizio al tavolo scarsissimo.
    Per il resto molto bello.
    voto: *** 1/2
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Movimento Rave

    Originariamente inviato da LuigiJava
    ...
    Dite un minimo la vostra e risponderò
    facciamo al contrario, dicci come sono
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6

    Re: Re: Movimento Rave

    Originariamente inviato da Domenix
    Cos'è realmente un RAVE? A parte essere una massa incontrollata di giovani che si divertono ballando per giorni interi pieni di alcool, fumo e droghe varie (ed ogni tanto qualcuno ci lascia le penne)
    Fino a qui non cambia niente da qualsiasi altra discoteca in italia.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Allora iniziamo parlando del punto del QI.

    Da come il mondo descrive questi eventi io non dovrei esistere.

    Cioè..............

    Secondo quello che comunemente si pensa io non potrei essere REVERINO e allo stesso tempo Programmatore JAVA di web dinamici a TEMPO INDETERMINATO!

    oltre questa evidenza iniziamo a parlare di cosa sono i rave prima in forma storica e poi in forma emozionale.

    I rave sono dei raduni che in ogni cavolo di epoca storica erano presenti. Che erano banchetti grechi con profum e cibi afrodisiaci, che erano balli degli indiani d'america che mangiavano funghi allucinogeni per ballare, che fossero raduni stile woodstock nel 68, che fossero raduni nelle fabbriche da parte degli operai............

    insomma ci sono sempre. E' uno sfogo della popolazione. Come in piccolo ogniuno di noi si sfoga anche il mondo intero in maniera macroscopica deve poterlo fare.

    Personalmente vedo i rave come MOVIMENTO MUSICA LIBERA!!! non vedo perchè io devo pagare qualcuno per far sentire la mia musica. Tutti devono poterla sentire dal barbone senza soldi al berlusca. Se non si rispetta questo principio si limita l'artista. Che vuol dire che se non vado su mtv o non pago un tot di soldi ad un locale o non pago la SIAE non posso suonare? non posso diffondere la mia musica?

    continua..............................
    Luis Java

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea_o
    Tutti drogati, comunisti ed ascoltano musica di cacca che spacca i timpani e grattugia gli zebedei. Vestiti inguardabili e QI a livello di un comodino di basalto. Location assolutamente non fescion e servizio al tavolo scarsissimo.
    Per il resto molto bello.
    voto: *** 1/2

    Cristo santo, così mi licenziano
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  9. #9
    Mi fa cagare abbestia la "musica" che passano nei rave, per cui , non vado a prescindere
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  10. #10
    Poi sono semplicemente posti dove regna l'anarchia!

    Cio vuol dire che se voi volete andare ad una festa a fare qualsiasi cosa non e detto che dobbiate per forza ballare o fare i reverini. Potete anche adare li a fare i funanboli o semplicemente a passeggiare. Le feste non sono sempre piccole e chiuse. Le si fa anche di estate e durano circa 3 giorni.

    Quelle sono quelle più belle. Dove ogniuno sceglie la propria giornata e si ritorna alla ruralità del far legna di andare a prendere l'acqua , di lavarsi al ruscello. E' bellissimo non potete immaginare quando riuscite a sistemare qualcosa che non c'era e la create voi quanto ci si senta bene.

    Poi essendo anarchia ce da chi si droga a bestia e non sta bene a chi sta li e sorride e si diverte dall'inizio alla fine.

    La regola dell'anarchia e che se hai le palle per non farti prendere puoi costruire il tuo piccolo stato con i tuoi amici e le tue regole. Zero leggi e costrizioni date da ipocriti che loro dovrebbero essere fermati non noi!

    Poi comunque data la statistica il posto migliore dove mandare proprio figlio è un rave. Visto che ne muoiono 2/3 all'anno. che ne muoiono di più nel cesso, in cucina, in macchina, in disco e "SOTTO CUSTODIA DELLO STATO!"

    continua.............
    Luis Java

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.