Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: winamps vs ipod

  1. #1

    winamps vs ipod

    ciaoo sono uno nuovo che si è appena reggistrato nella speranza di risolvere un problema per voi banale per me enorme allora:io fino a una settimana fa usavo tranquillamente winamp winamp556_full_bundle_emusic-7plus_it-it con un ipod nano 2 g e andava perfettamente
    ora da due giorni nella libria di winamp non mi comprare piu l icona dell ipod cosa che prima cera è come se non lo legesse ,, ho controllato il filo usb è tutto ok in oltre ho scaricato anche ml support che mi dicevano ma nulla non funziona sono disperato ituns ho rinunciato a usarlo ma winamp è favoloso lo rivorrei dinuovo usare chi è in grado di aiutarmi ?? un grazzie anticipato

    ho: windos xp (lideale per winamps) ipod nano 2 g

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Ma che c'entra con la programmazione?

    Hai letto il titolo del forum prima di postare?

    (A parte il crossposting ...)
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3

    informazione

    non sapevo su quale parte del forum publicare la richiesta anche perchè non vedo nessuno spazio che tratta di programmi musicali.....me lo sapresti consigliare??
    scusa starò piu attento

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Originariamente inviato da mattiamet
    non sapevo su quale parte del forum publicare la richiesta anche perchè non vedo nessuno spazio che tratta di programmi musicali.....me lo sapresti consigliare??
    scusa starò piu attento
    Ti hanno già detto come comportarti in questa occasione, e ti è stata lasciata aperta questa discussione.

    Al di là del fatto che leggendo con un minimo di pazienza gli argomenti trattati dalle singole aree risulta chiaro qual è la migliore in cui discutere il tuo problema, esistono anche regolamenti locali ad ogni sezione che si possono leggere per verificarlo.

    Passo e... chiudo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.