Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gestione di 2 Tabelle

Utente di HTML.it

Gestione di 2 Tabelle

Salve, ho una piccola domanda.
    Ho due tabelle. Una principale e all'interno di quest'ultima ne ho inserita un'altra. La tabella principale ha 5 celle e anche la secondaria ha lo stesso numero di celle, le cui grandezze debbano corrispondere alle grandezze delle celle di quella principale.

Ovviamente imposto le stesse misure è il gioco è fatto. Supponiamo però che la 1 cella della tabella secondaria contiene un testo piuttosto lungo, allora la sua grandezza si allarga e non tiene conto della dimensione della 1 cella della tabella principale. Non c'è un modo per bloccare la grandezza della cella (di quella secondaria intendo) ? In modo tale che oltre la dimensione che le ho settato non può andare.
    Shashia

Utente bannato

Re: Gestione di 2 Tabelle

Originariamente inviato da Sashias
    Salve, ho una piccola domanda.
    Ho due tabelle. Una principale e all'interno di quest'ultima ne ho inserita un'altra. La tabella principale ha 5 celle e anche la secondaria ha lo stesso numero di celle, le cui grandezze debbano corrispondere alle grandezze delle celle di quella principale.

Ovviamente imposto le stesse misure è il gioco è fatto. Supponiamo però che la 1 cella della tabella secondaria contiene un testo piuttosto lungo, allora la sua grandezza si allarga e non tiene conto della dimensione della 1 cella della tabella principale. Non c'è un modo per bloccare la grandezza della cella (di quella secondaria intendo) ? In modo tale che oltre la dimensione che le ho settato non può andare.
    In larghezza si lo puoi fare! Ma in altzza no non lo puoi fare

Utente di HTML.it
    si va bene in larghezza ^^ come devo fare?
    Shashia

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sashias
    si va bene in larghezza ^^ come devo fare?
    Basta dare una larghezza fissa a tutte le colonne della tabella, la somma delle larghezze delle colonne deve essere pari alla larghezza della tabella

Utente di HTML.it
    No io vorrei che cella 1 della tabella principale abbia la stessa grandezza della cella 1 della tabella secondaria. Anche se c'è un testo lungo, la cella 1 della tabella secondaria non può essere più larga della cella 1 della principale. Magari cresce semplicemente in lunghezza.
    Shashia

Permessi di invio