Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Client Torrent e auto spegnimento

Esiste un client torrent che tra le opzioni abbia l'autospegnimento del pc?
    Ho provato: transmission, deluge, vuze ma in nessuno ho trovato questa opzione (che credo per molti sarebbe comoda...)

grazie

Utente di HTML.it
    Eh...non ho la più pallida idea di come si possa fare a controllare un software di p2p o la rete...

Magari un aiutino...

Utente di HTML.it
    Vuoi fare uno spegnimento quando smette di scaricare? Puoi creare uno script che controlli quando la velocità di download diventa 0 (un controllo sulla dimensione del file è un'altra strada percorribile anche se alcuni client allocano tutta la dimensione del file su disco prima di scaricare quindi non avresti modo di controllare se il file di Tot dimensioni sia stato scaricato completamente) o tramite /proc/net anche se è un pò un macello greppare il contenuto dei /proc/net, oppure con un tool di monitoraggio della banda, quando riscontri che il download si mantiene sullo 0 puoi spegnere la macchina. Oppure puoi controllare con netstat le connessioni e regolarti di conseguenza con lo spegnimento. Soluzioni un pò cervellotiche, ma il bello è anche questo.

Ci sarebbe anche un altro modo: con trasmission (almeno su Mac OS, ma penso che questa opzione ci sia anche su Linux) c'e' la possibilita' di tenere i download incompleti in una directory diversa da quelli completati. Fai un cronjob che lancia uno script che controlli se quella directory dei download incompleti e' vuota e se lo e' spegni il pc.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio