PDA

Visualizza la versione completa : Babbo Natale cattivo esempio...

Torry
17-12-2009, 10:34
Link da ANSA.it (http://ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2009/12/17/visualizza_new.html_1647078237.html)

il prossimo ricercatore che si lamenta per gli scarsi fondi a disposizione per le loro ricerche... lo sputo in volto :incupito:

maxstorio1
17-12-2009, 10:37
Originariamente inviato da Torry
Link da ANSA.it (http://ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2009/12/17/visualizza_new.html_1647078237.html)

il prossimo ricercatore che si lamenta per gli scarsi fondi a disposizione per le loro ricerche... lo sputo in volto :incupito:

A sostenerlo sono il professor Nathan Grills della Monash University di Melbourne in Australia e l'illustratore Brendan Halyday, autori di un articolo apparso sul British medical Journal in cui si elencano tutti i comportamenti poco raccomandabili di cui Babbo Natale sarebbe responsabile.

Dubito che qualche ricercatore australiano posterÓ qualcosina in AccaTtieMmeLleOffTopicForum
:fagiano:

Sky
17-12-2009, 10:38

...
Ŕ una ricerca fatta in Australia mentre i ricercatori che non vengono pagati ed hanno scarsi fondi sono quelli italiani.

wallrider
17-12-2009, 10:40
fail

:malol:

Torry
17-12-2009, 10:44
Originariamente inviato da wallrider
fail

:malol:

[OT]
complimenti per la firma.... Anch'io m'ispiro alle citazioni degli utenti del forum per la firma.... Ma la tua Ŕ tra le pi¨ belle che io abbia mai letto :D

maxstorio1
17-12-2009, 10:45
[OT]
complimenti per la firma.... Anch'io m'ispiro alle citazioni degli utenti del forum per la firma.... Ma la tua Ŕ tra le pi¨ belle che io abbia mai letto :D

Sei arrivato ad una risposta? esistono o no?

Torry
17-12-2009, 10:48
Originariamente inviato da maxstorio1
Sei arrivato ad una risposta? esistono o no?

ehm... cortesemente, il thread parla d'altro... non andiamo OT :madai!?:

muaddib
17-12-2009, 10:59
Eh si, perchŔ i ricercatori nostrani (ovviamente comunisti) si lamentano per "gli scarsi soldi assegnati alle proprie ricerche" e non perchŔ debbano campare con miserabili assegni da 800 euro al mese e per un futuro da precari a vita :D

Torry, fai un piacere se non a te stesso che ormai Ŕ troppo tardi, almeno al resto dei forumisti di OT che la testa la usa, chiudi la User Guide 2009 di Publitalia e cerca quantomeno di informarti prima su quello che scrivi invece di inanellare squallide figure di guano.

maxstorio1
17-12-2009, 11:00
Originariamente inviato da muaddib
Eh si, perchŔ i ricercatori nostrani (ovviamente comunisti) si lamentano per "gli scarsi soldi assegnati alle proprie ricerche" e non perchŔ debbono campare con miserabili assegni da 800 euro al mese e per un futuro da precari a vita :D

Torry, fai un piacere se non a te stesso che ormai Ŕ troppo tardi, almeno per al resto dei forumisti di OT che la testa la usa, chiudi la User Guide 2009 di Publitalia e cerca quantomeno di informarti prima su quello che scrivi invece di inanellare squallide figure di guano.

:biifu: :biifu:

wallrider
17-12-2009, 11:02
[OT]
complimenti per la firma.... Anch'io m'ispiro alle citazioni degli utenti del forum per la firma.... Ma la tua Ŕ tra le pi¨ belle che io abbia mai letto :D io invece sono speranzoso, puoi fare di meglio

Loading