Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Babbo Natale cattivo esempio...

    Link da ANSA.it

    il prossimo ricercatore che si lamenta per gli scarsi fondi a disposizione per le loro ricerche... lo sputo in volto

  2. #2

    Re: Babbo Natale cattivo esempio...

    Originariamente inviato da Torry
    Link da ANSA.it

    il prossimo ricercatore che si lamenta per gli scarsi fondi a disposizione per le loro ricerche... lo sputo in volto
    A sostenerlo sono il professor Nathan Grills della Monash University di Melbourne in Australia e l'illustratore Brendan Halyday, autori di un articolo apparso sul British medical Journal in cui si elencano tutti i comportamenti poco raccomandabili di cui Babbo Natale sarebbe responsabile.

    Dubito che qualche ricercatore australiano posterà qualcosina in AccaTtieMmeLleOffTopicForum

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Babbo Natale cattivo esempio...

    Originariamente inviato da Torry
    Link da ANSA.it

    il prossimo ricercatore che si lamenta per gli scarsi fondi a disposizione per le loro ricerche... lo sputo in volto
    ...
    è una ricerca fatta in Australia mentre i ricercatori che non vengono pagati ed hanno scarsi fondi sono quelli italiani.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    fail

    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    Originariamente inviato da wallrider
    fail

    [OT]