Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Babbo Natale cattivo esempio...

    Link da ANSA.it

    il prossimo ricercatore che si lamenta per gli scarsi fondi a disposizione per le loro ricerche... lo sputo in volto

  2. #2

    Re: Babbo Natale cattivo esempio...

    Originariamente inviato da Torry
    Link da ANSA.it

    il prossimo ricercatore che si lamenta per gli scarsi fondi a disposizione per le loro ricerche... lo sputo in volto
    A sostenerlo sono il professor Nathan Grills della Monash University di Melbourne in Australia e l'illustratore Brendan Halyday, autori di un articolo apparso sul British medical Journal in cui si elencano tutti i comportamenti poco raccomandabili di cui Babbo Natale sarebbe responsabile.

    Dubito che qualche ricercatore australiano posterà qualcosina in AccaTtieMmeLleOffTopicForum

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Babbo Natale cattivo esempio...

    Originariamente inviato da Torry
    Link da ANSA.it

    il prossimo ricercatore che si lamenta per gli scarsi fondi a disposizione per le loro ricerche... lo sputo in volto
    ...
    è una ricerca fatta in Australia mentre i ricercatori che non vengono pagati ed hanno scarsi fondi sono quelli italiani.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    fail

    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    Originariamente inviato da wallrider
    fail

    [OT]
    complimenti per la firma.... Anch'io m'ispiro alle citazioni degli utenti del forum per la firma.... Ma la tua è tra le più belle che io abbia mai letto

  6. #6
    Originariamente inviato da Torry
    [OT]
    complimenti per la firma.... Anch'io m'ispiro alle citazioni degli utenti del forum per la firma.... Ma la tua è tra le più belle che io abbia mai letto
    Sei arrivato ad una risposta? esistono o no?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    Originariamente inviato da maxstorio1
    Sei arrivato ad una risposta? esistono o no?
    ehm... cortesemente, il thread parla d'altro... non andiamo OT

  8. #8
    Eh si, perchè i ricercatori nostrani (ovviamente comunisti) si lamentano per "gli scarsi soldi assegnati alle proprie ricerche" e non perchè debbano campare con miserabili assegni da 800 euro al mese e per un futuro da precari a vita

    Torry, fai un piacere se non a te stesso che ormai è troppo tardi, almeno al resto dei forumisti di OT che la testa la usa, chiudi la User Guide 2009 di Publitalia e cerca quantomeno di informarti prima su quello che scrivi invece di inanellare squallide figure di guano.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  9. #9
    Originariamente inviato da muaddib
    Eh si, perchè i ricercatori nostrani (ovviamente comunisti) si lamentano per "gli scarsi soldi assegnati alle proprie ricerche" e non perchè debbono campare con miserabili assegni da 800 euro al mese e per un futuro da precari a vita

    Torry, fai un piacere se non a te stesso che ormai è troppo tardi, almeno per al resto dei forumisti di OT che la testa la usa, chiudi la User Guide 2009 di Publitalia e cerca quantomeno di informarti prima su quello che scrivi invece di inanellare squallide figure di guano.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Torry
    [OT]
    complimenti per la firma.... Anch'io m'ispiro alle citazioni degli utenti del forum per la firma.... Ma la tua è tra le più belle che io abbia mai letto
    io invece sono speranzoso, puoi fare di meglio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.