il videogioco consiste in una forbice che deve tagliare i fili nella quale sono appesi i vari premi (cellulari, fotocamere, ecc.): si vince il premio se si fa muovere la forbice esattamente sul punto del filo che poi viene tagliato e alla quale è attaccato il premio. Per spostare la forbice ci sono due pulsanti, uno per spostare la forbice su un'asse, l'altro per spostare la forbice sull'altro asse: i pulsanti si schiacciano non insieme, ma uno dopo l'altro, e la forbice una volta mollato il pulsante, non può tornare indietro (a meno che non si inserisca un'altro euro e si ricominci il gioco da capo)!
E' legale utilizzare un cronometro (creato ed installato su un dispositivo portatile) per ricavarsi i tempi per muovere la forbice su un determinato punto? Posso utilizzare tranquillamente un programma che mi permetta di schiacciare il pulsante per il tempo esatto per spostare la forbice in un determinato punto per tagliare il filo?
Nel caso il filo non dovesse venire tagliato con i tempi giusti perchè la macchina è stata progettata per "rubare" euro a chi ci gioca (magari andando più avanti del dovuto quando viene rilasciato il tasto), posso fare causa ai proprietari richiedendo il denaro sottratto per giocarci?
Grazie a tutti per le risposte e per quello che mi direte a riguardo!