PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente ora che arrivato il Frecciarossa...

fcaldera
17-12-2009, 20:52
...pare che non sia cambiato assolutamente nulla (http://news.google.it/news?q=frecciarossa&hl=it&tab=wn).

Una debacle confermata da diverse testimonianze. Ritardi variabili tra i 10 ed i 50 minuti e viaggiatori inferociti (qualcuno sa quanto costa viaggiare in un milano - roma su questo treno? 89 euro in seconda classe.... :fagiano: )

rebelia
17-12-2009, 20:56
Originariamente inviato da fcaldera
...pare che non sia cambiato assolutamente nulla (http://news.google.it/news?q=frecciarossa&hl=it&tab=wn).

Una debacle confermata da diverse testimonianze. Ritardi variabili tra i 10 ed i 50 minuti e viaggiatori inferociti (qualcuno sa quanto costa viaggiare in un milano - roma su questo treno? 89 euro in seconda classe.... :fagiano: )

'ingh! se non ricordo male, ho pagato 75 euro lo scorso aprile sul pendolino, nel frattempo han messo alle rotaie traversine d'oro!? :dott:

King TB
17-12-2009, 21:06
perch devo spendere 90*2=180 per andare e tornare da roma quando con l'aereo ne spendo 30?

--LO--
17-12-2009, 21:38
Originariamente inviato da rebelia
'ingh! se non ricordo male, ho pagato 75 euro lo scorso aprile sul pendolino, nel frattempo han messo alle rotaie traversine d'oro!? :dott:

Penso di si, visto che se non ricordo male, io pagavo meno anche su altri treni come iC etc etc. E visto che non son sti frecciarossa, stan facendo pagare la rotaia e non il servizio in s :dott:

:nonlodire

ma forse ricordo male le vecchie tariffe che pagavo

albgen
17-12-2009, 21:54
http://img684.imageshack.us/img684/8505/171220092152.png

trinityck
17-12-2009, 23:41
Originariamente inviato da King TB
perch devo spendere 90*2=180 per andare e tornare da roma quando con l'aereo ne spendo 30? impiegando 3 ore al posto di 40 minuti, aggiungerei.

fcaldera
17-12-2009, 23:51
Originariamente inviato da trinityck
impiegando 3 ore al posto di 40 minuti, aggiungerei.

s ma oltre ai 40 minuti mi prende male il fatto di dovermi prendere con largo anticipo per arrivare l'aeroporto, carta di imbarco, metal detector, paura di volare. poi se l'aereo non parte per un sciopero...

e pensa che per il viaggio di nozze stiamo valutando anche la nuova zelanda.

trinityck
17-12-2009, 23:55
Caldera, se abiti a preganziol in un quarto d'ora sei in aeroporto. Da Quinto, quanto, tre minuti? :D
Se fai il check-in online puoi arrivare quando vuoi. Quando scendevo a Roma arrivavo mezzora prima dell'imbarco.

Se poi si ha paura di volare un altro discorso.

rebelia
18-12-2009, 00:15
Originariamente inviato da trinityck
Caldera, se abiti a preganziol in un quarto d'ora sei in aeroporto. Da Quinto, quanto, tre minuti? :D
Se fai il check-in online puoi arrivare quando vuoi. Quando scendevo a Roma arrivavo mezzora prima dell'imbarco.

Se poi si ha paura di volare un altro discorso.

la seconda che hai detto :D

fcaldera
18-12-2009, 00:19
Originariamente inviato da rebelia
la seconda che hai detto :D

durante il vuoto d'aria
-il pilota : "...e vi ricordiamo che i nostri assistenti passeranno lungo il corridoio per distribuire snack"
-Io : "ma che mi frega degli snack, c' quell'ala che si sta staccando dalla fusoliera!"

Loading