Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Finalmente ora che è arrivato il Frecciarossa...

    ...pare che non sia cambiato assolutamente nulla.

    Una debacle confermata da diverse testimonianze. Ritardi variabili tra i 10 ed i 50 minuti e viaggiatori inferociti (qualcuno sa quanto costa viaggiare in un milano - roma su questo treno? 89 euro in seconda classe.... )
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2

    Re: Finalmente ora che è arrivato il Frecciarossa...

    Originariamente inviato da fcaldera
    ...pare che non sia cambiato assolutamente nulla.

    Una debacle confermata da diverse testimonianze. Ritardi variabili tra i 10 ed i 50 minuti e viaggiatori inferociti (qualcuno sa quanto costa viaggiare in un milano - roma su questo treno? 89 euro in seconda classe.... )
    'ingh! se non ricordo male, ho pagato 75 euro lo scorso aprile sul pendolino, nel frattempo han messo alle rotaie traversine d'oro!?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    perchè devo spendere 90*2=180 € per andare e tornare da roma quando con l'aereo ne spendo 30?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Finalmente ora che è arrivato il Frecciarossa...

    Originariamente inviato da rebelia
    'ingh! se non ricordo male, ho pagato 75 euro lo scorso aprile sul pendolino, nel frattempo han messo alle rotaie traversine d'oro!?
    Penso di si, visto che se non ricordo male, io pagavo meno anche su altri treni come iC etc etc. E visto che non son sti frecciarossa, stan facendo pagare la rotaia e non il servizio in sè





    ma forse ricordo male le vecchie tariffe che pagavo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    I got the remedy

  6. #6
    Originariamente inviato da King TB
    perchè devo spendere 90*2=180 € per andare e tornare da roma quando con l'aereo ne spendo 30?
    impiegando 3 ore al posto di 40 minuti, aggiungerei.

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da trinityck
    impiegando 3 ore al posto di 40 minuti, aggiungerei.
    sì ma oltre ai 40 minuti mi prende male il fatto di dovermi prendere con largo anticipo per arrivare l'aeroporto, carta di imbarco, metal detector, paura di volare. poi se l'aereo non parte per un sciopero...

    e pensa che per il viaggio di nozze stiamo valutando anche la nuova zelanda.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Caldera, se abiti a preganziol in un quarto d'ora sei in aeroporto. Da Quinto, quanto, tre minuti?
    Se fai il check-in online puoi arrivare quando vuoi. Quando scendevo a Roma arrivavo mezzora prima dell'imbarco.

    Se poi si ha paura di volare è un altro discorso.

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    Caldera, se abiti a preganziol in un quarto d'ora sei in aeroporto. Da Quinto, quanto, tre minuti?
    Se fai il check-in online puoi arrivare quando vuoi. Quando scendevo a Roma arrivavo mezzora prima dell'imbarco.

    Se poi si ha paura di volare è un altro discorso.
    la seconda che hai detto

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da rebelia
    la seconda che hai detto
    durante il vuoto d'aria
    -il pilota : "...e vi ricordiamo che i nostri assistenti passeranno lungo il corridoio per distribuire snack"
    -Io : "ma che mi frega degli snack, c'è quell'ala che si sta staccando dalla fusoliera!"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.