Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Gatti

  1. #1
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    L'ho detto io che è una st****a!
    85%...Aiuto!

    Carino però

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    non ho il gatto ma se lui complotta di uccidermi lo uccido io di sicuro a priori!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Il gatto di Magnus chissà se sta progettando il delitto perfetto Secondo me si fa travestire solo perchè così migliora la tecnica e potrà farlo nel momento di agire e tutti diranno "e' stato un tizio col sombrero"...e lui sarà salvo

  5. #5
    Originariamente inviato da scarmar
    non ho il gatto ma se lui complotta di uccidermi lo uccido io di sicuro a priori!
    e 'ndo sta sto posto?

  6. #6
    Originariamente inviato da Domenix
    e 'ndo sta sto posto?

  7. #7
    Originariamente inviato da Domenix
    e 'ndo sta sto posto?
    C'ho messo un pò per capirla, poi me ne sono pentito
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8


    ho tanta paura visto che in casa ho 3 gatti, stanno formando una triade per farmi fuori :master:
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  9. #9
    Originariamente inviato da soichiro


    ho tanta paura visto che in casa ho 3 gatti, stanno formando una triade per farmi fuori :master:
    Io ne ho 5 e stavo al 93%. Sono già mor
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.