PDA

Visualizza la versione completa : Moonlight non fa vedere Rai.it

Power Dragon
19-12-2009, 11:50
Ciao, ho appena aggiornato Moonlight all'ultima versione per il mio Ubuntu Koala.
Spesso vedevo i canali Rai tramite il sito www.rai.it (quello ufficiale), quando ho fatto accesso Firefox mi segnala un aggiornamento per Moonlight. Fatto questo update, non vedo nessun canale rai. Qualcuno mi può indicare la soluzione corretta? Vi ringrazio! :ciauz:

francofait
19-12-2009, 11:57
Originariamente inviato da Power Dragon
Ciao, ho appena aggiornato Moonlight all'ultima versione per il mio Ubuntu Koala.
Spesso vedevo i canali Rai tramite il sito www.rai.it (quello ufficiale), quando ho fatto accesso Firefox mi segnala un aggiornamento per Moonlight. Fatto questo update, non vedo nessun canale rai. Qualcuno mi può indicare la soluzione corretta? Vi ringrazio! :ciauz:
lascia perde momlight ed installa

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=987&Itemid=180

Power Dragon
19-12-2009, 12:43
Ti ringrazio moltissimo! E' ottimo!!!! :ciauz:

Power Dragon
19-12-2009, 12:47
Solo una domanda: ma perché alcuni canali tipo, Rai Sat Cinema, sono visibili? Sono free? Perché io ho il decoder satellitare anche per i canali liberi ma non mi sembra di aver mai visto tali canali.

francofait
19-12-2009, 18:28
Originariamente inviato da Power Dragon
Solo una domanda: ma perché alcuni canali tipo, Rai Sat Cinema, sono visibili? Sono free? Perché io ho il decoder satellitare anche per i canali liberi ma non mi sembra di aver mai visto tali canali.
Come mi diceva moltissimi anni fa padre Giuseppe quand' ero in collegio: ' le vie del Signore sono infinite' :D :D :D :D :D

Loading