Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1

    Ma perchè la frangetta ?

    Si va bene non ho i capelli.
    Però perchè le donne continuano a farsi sta maledetta frangetta ? Io automaticamente la associo alle pettinature delle bambine down che venivano a scuola quando ero piccolo. Cioè, senza offesa, mi da l'idea di pettinatura per disabili mentali, quelle che fanno perchè tanto così sono più liberi e facili da gestire... poi sta malissimo perchè taglia il viso...un odio totale per quella cosa.



    Io alla frangetta dico no.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    perche' la gente crede di star bene con la frangetta, come per molte altre cose
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #3
    A parte l'infelice confronto, quoto. Specie a Milano, tutte in fotocopia (specie le più giovani). Capello superpiastrato con frangettozza. Ne vedi una e le hai viste tutte.

    A Roma no, tiez.

    fakedit: però io vivo a Milano, tiez di rimbalzo

  4. #4
    Originariamente inviato da Darksky
    A parte l'infelice confronto, quoto. Specie a Milano, tutte in fotocopia (specie le più giovani). Capello superpiastrato con frangettozza. Ne vedi una e le hai viste tutte.

    A Roma no, tiez.

    fakedit: però io vivo a Milano, tiez di rimbalzo
    Si va bene, il giorno che finite con sti stereotipi magari iniziamo a parlare....
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    hai notato quante persone continuano ad andare in giro con le Crocs? eppure oh, cioe' fanno veramente veramente cagare. Ma a loro piacciono e credono di non sfigurare. Lo stesso vale per la frangetta, o anche quelli che si tagliano i capelli da soli usando la macchinetta ma lasciandoli lunghi 0.5 cm, quindi vedi questa testa con i capelli tutti lunghi uguali senza sfumature e fanno cagare
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  6. #6
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    hai notato quante persone continuano ad andare in giro con le Crocs? eppure oh, cioe' fanno veramente veramente cagare. Ma a loro piacciono e credono di non sfigurare. Lo stesso vale per la frangetta, o anche quelli che si tagliano i capelli da soli usando la macchinetta ma lasciandoli lunghi 0.5 cm, quindi vedi questa testa con i capelli tutti lunghi uguali senza sfumature e fanno cagare


    La morte della femminilità...

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    hai notato quante persone continuano ad andare in giro con le Crocs? eppure oh, cioe' fanno veramente veramente cagare. Ma a loro piacciono e credono di non sfigurare. Lo stesso vale per la frangetta, o anche quelli che si tagliano i capelli da soli usando la macchinetta ma lasciandoli lunghi 0.5 cm, quindi vedi questa testa con i capelli tutti lunghi uguali senza sfumature e fanno cagare
    non so chi stia crossquotando chi, ma smettetela perche' mi fate venire la pelle d'oca

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da kiz
    non so chi stia crossquotando chi, ma smettetela perche' mi fate venire la pelle d'oca
    perche' quando ti svegli va tutta per i cazzi sua e bisogna pettinarla; in piu' quando inizia a crescere ti va davanti agli occhi, se c'e' vento si scombina...
    poi vabbe', stai chiedendo a una che non usa una spazzola da mesi.
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz
    non so chi stia crossquotando chi, ma smettetela perche' mi fate venire la pelle d'oca
    sei sexy con la pelle d'oca
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.