Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

programma di tracking per sito in ASP.NET ??

Ciao a tutti,
    ho problemi con google Analitics con il mio sito e-commerce (ogni volta che lo attivo mi si bloccano le vendite totalmente)

credo che il problema sia dovuto al fatto che il sito è in ASP.NET
    (sbaglio ???)

Mi potete consigliare qualche programma serio e ben fatto di tracking, analitycs per siti in ASP:NET ?
    che mi permetta di analizzare in maniera ottimale i dati

Grazie mille per una vs. risposta

Re: programma di tracking per sito in ASP.NET ??

credo che il problema sia dovuto al fatto che il sito è in ASP.NET
    (sbaglio ???)
    Sì (sbagli ), quando installi Google Analytics inserisci del codice javascript nelle tue pagine web. In sostanza inserisci del codice che viene eseguito client-side, quindi indipendente dal linguaggio che hai utilizzato server-side.

Mi potete consigliare qualche programma serio e ben fatto di tracking, analitycs per siti in ASP:NET ?
    Analytics è serio e ben fatto
    Probabilmente hai del codice javascript sulle tue pagine che va in conflitto con il codice Analytcs. Potresti verificare con il firebug di Firefox.
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

ciao mante77, grazie per la tua risposta
    credo che hai colpito nel segno

"Probabilmente hai del codice javascript sulle tue pagine che va in conflitto con il codice Analytcs. Potresti verificare con il firebug di Firefox."

infatti ho del codice javascript nelle pagine

come devo fare con il firebug di firefox, che sinceramente nonso bene nemeno cosa sia

mi puoi dare delle indicazioni in merito per favore

grazie mille

Questo è il sito di Firebug: http://getfirebug.com/
    Trovi i link per scaricare e installare il programma.

Qui trovi le indicazioni per come utilizzare il debugging js: http://getfirebug.com/js.html

Mamma mia quanto sono incompetente !!!

Grazie per la tua risposta

ho letto la pagina che spiega il firebug

ma non ho capito come posso trovare dove si verifica il problema con Google Analitics e il mi o sito ???

mi dai l'ultima delucidazione per favore

grazie mille

Basta che navighi il tuo sito con Firefox e, se hai installato firebug, ad ogni pagina (in alto a dx) ti segnala se ci sono errori di css o js ed in che punto del codice.

provo subito !!!

ok grazie mille

ci provo !!

Ciao vedi che l'inseriemnto del codice é veramente banale.
    Mettilo nella riga precedente al tag </body> e vedrai che ti funzionerà al volo.

Permessi di invio