Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Paypal codice a 4 cifre NON FUNZIONA!!! AIUTOOOOO

    Ciao a tutti, ho aperto un conto paypal e ho richiesto il codice di 4 cifre per confermare l'attivazione... e' arrivato l'ho messo nel sito di paypal e mi compare questo:
    "Hai immesso un codice PayPal vecchio. Immetti il nuovo codice PayPal a 4 cifre riportato sull'estratto conto della tua carta."
    Ne ho chiesti altri due che non sono arrivati e non sò che cavolo devo fare visto che non ho più tentativi per riprovare a mettere il primo, che se lo faccio mi minacciano di chiudere il conto!

    CHE DEVO FARE??? Stò impazzendo!!!

    HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    fossi nella tua situazione contatterei paypal chiedendo qual e' la cosa migliore da fare, spiegando bene cosa e' successo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    C'ho provato, ma non mi rispondono mai!

  4. #4
    Il codice di 4 cifre serve per confermare che sei titolare della carta che hai associato al conto PayPal ma non è indispensabile per l'attivazione. Puoi cmq usare PayPal senza essere verificato fino a che non raggiungi il limite di invio che è bello alto (tipo 1500 €). Quindi per il momento sei comunque attivo, calma e sangue freddo.

    Se hai di nuovo richiesto il codice aspetta di riceverlo. Secondo me lo stai cercando nel posto sbagliato.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.