Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aggiornare pagina

Aggiornare pagina

Siccome sul mio sito sono solito modificare una stessa foto, spesso gli utenti devono premere aggiorna per vedere la "nuova" immagine: in pratica ho una foto .jpg in cui modifico qualche particolare e la riuppo....non sempre però all'apertura dell'immagine, questa è più aggiornata....esiste qualcosa in html per simulare il classico "aggiorna"???

Utente bannato
    codice:
    <meta http-equiv="refresh" content="0" />

grazie per la risposta...
    se volessi fare una cosa del tipo

un scritta: "Clicca qui per aggiornare" e se premo sulla scritta mi fa il refresh?

Originariamente inviato da Gotchabest
    un scritta: "Clicca qui per aggiornare" e se premo sulla scritta mi fa il refresh?
    Basta che l'href del tag A ripunti alla stessa pagina e spera di non avere problemi di cache...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

e se ci fossero problemi di cache? c'è qualche soluzione o devo accettarlo così com'è

Originariamente inviato da Gotchabest
    e se ci fossero problemi di cache? c'è qualche soluzione o devo accettarlo così com'è
    La seconda che hai detto...

TU puoi risolvere svuotando la tua cache.
    TU puoi risolvere con la tootlbar (io uso FF) che disabilita la cache del browser.

Ma chi naviga non può essere forzato a fare quelle cose.

Esistono dei tag relativi alla cache - pragma? boh non ricordo il nome, ricordo solo che coi miei siti non hanno mai funzionato -

L'unica soluzione valida è scrivere con linguaggi di programmazione, ma non siamo nel contesto giusto.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    href="#" per aggiornare la pagina
    un host buono c'è?

Permessi di invio