Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema scheda video Nvidia GeForce

Ciao, circa due giorni fa stavo giocando sul mio computer e ad un certo punto mi si riavvia. Al riavvio mi appare la schermata delle configurazioni del pc con tutte righe in verticali, vedendosi molto male. Quando comincia nel caricare win xp (cioè quando mostra la "barretta" di caricamento) si vede sempre molto male e, finito il caricamento il monitor è come se si spegnesse, senza mostrare neanke il desktop.

A me è subito parso di capire che il problema riguardasse la scheda video, una Nvidia GeForce, che ho comprato circa un paio di anni fa.

Dovrei sostituire la scheda video o potrebbe essere un altro problema?

Nel caso sia un problema di scheda video, devo sostituire anke la scheda madre?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sdi
    prima di sostituirla prova a vedere se si è allentato il cavo che porta al monitor o cose del genere.. poi nel caso fosse tutto a posto prova a pulire anche i contatti della scheda sullo slot dove alloggia... se proprio proprio non va più allora sostituiscila con una idonea al tipo di bus che hai sulla scheda madre... quest'ultima non devi cambiarla assieme alla scheda video

Permessi di invio