credo che carichi solo jpg/png e swf, non mp3
credo che carichi solo jpg/png e swf, non mp3
devi metterli nella cartella dove sono gli esempi e cambiare l'xml, non devi agire sul filmato
Crei un filmato swf con quello che ti serve (ovvero una icona che carica l'mp3), che chiami ad esempio caricamp3.swf.
Poi vai sull'xml del libro, che mi pare si chiami config.xml, e tra le pagine aggiungi il nodo con il valore caricamp3.swf
Beh, non lo vuoi mettere in una pagina?
A questo punto carica l'swf del libro su un nuovo filmato, lì ci fai quel che vuoi, anche perché se non sbaglio il flipbook non viene fornito col sorgente.
Non ti seguo...
E' ovvio che sull'xml la pagina la devi mettere al terzo nodo, e devi togliere tutte quelle che non ti servono.
No?codice:<FlippingBook> <width>660</width> <height>470</height> <scaleContent>false</scaleContent> <firstPage>0</firstPage> <alwaysOpened> false </alwaysOpened> <autoFlip> 50 </autoFlip> <flipOnClick> true </flipOnClick> <staticShadowsDepth> 1 </staticShadowsDepth> <dynamicShadowsDepth> 1 </dynamicShadowsDepth> <moveSpeed> 2 </moveSpeed> <closeSpeed> 3 </closeSpeed> <gotoSpeed> 3 </gotoSpeed> <flipSound></flipSound> <pageBack> 0xFFFFFF </pageBack> <loadOnDemand> true </loadOnDemand> <cachePages> true </cachePages> <cacheSize> 4 </cacheSize> <preloaderType> Progress Bar </preloaderType> <userPreloaderId></userPreloaderId> <pages> <page>PAGINA1.SWF</page> <page>PAGINA2.SWF</page> <page>PAGINA3CONMUSICA.SWF</page> </pages> </FlippingBook>