Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Notebook e Sicurezza negli Aeroporti

    Un Mac Book Pro è stato identificato come un potenziale contenitore di esplosivo (non si capisce ancora il perchè). E' accaduto in Israele... (posto peggiore non poteva capitare)

    Potete immaginare quali conseguenze ha subito il prezioso Mac Book Pro della ragazza? Osservate il video

    Ad ogni modo le autorità israeliane hanno assicurato che rifonderanno la ragazza del danno subito. Speriamo almeno questo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Cioè non ho capito... ma lo hanno sparato?
    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da fmortara
    Cioè non ho capito... ma lo hanno sparato?
    Sì... di solito gli sparano contro. A volte con un piccolo robot adatto all'uopo, in zona sicurezza, per far saltare l'eventuale esplosivo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4

  5. #5
    Io trovo piuttosto sospetto che uno paghi il doppio un portatile per ottenere la metà delle prestazioni...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    Un po' di tempo fa, in partenza da Berlino per Malpensa, mi hanno fatto tirare fuori il netbook dallo zaino.

    Mi hanno portato in una stanza e gli hanno passato sopra un affare, quindi mi hanno detto "tutto a posto vada".

    Preso dalla curiosità ho chisto al tizio: "perchè controllate i pc?" e lui mi ha risposto: "explosive..."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io trovo piuttosto sospetto che uno paghi il doppio un portatile per ottenere la metà delle prestazioni...
    sentirsi fico non ha prezzo..
    per tutto il resto c'è mastercard
    I got the remedy

  8. #8
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io trovo piuttosto sospetto che uno paghi il doppio un portatile per ottenere la metà delle prestazioni...
    Infatti

  9. #9
    Originariamente inviato da ASyd
    Un po' di tempo fa, in partenza da Berlino per Malpensa, mi hanno fatto tirare fuori il netbook dallo zaino.

    Mi hanno portato in una stanza e gli hanno passato sopra un affare, quindi mi hanno detto "tutto a posto vada".

    Preso dalla curiosità ho chisto al tizio: "perchè controllate i pc?" e lui mi ha risposto: "explosive..."
    È capitata la stessa cosa ad un mio amico a Linate e a Parigi CDG; a Linate poi gli hanno anche chiesto di accenderlo, suppongo per verificare che si trattasse effettivamente di un portatile e non di una bomba camuffata.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io trovo piuttosto sospetto che uno paghi il doppio un portatile per ottenere la metà delle prestazioni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.