Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    21 12 2009 - Disagi nei trasporti

    Repubblica ha messo a disposizione un link per segnalare i disagi nei trasporti via treno o aereo, causati dalle avverse condizioni climatiche, che si riassumo in una abbondante nevicata di Sabato scorso e temperature anche inferiori ai -10 gradi questo lunedì mattina.

    Ho inviato la mia bella mail, mettendoci tutto il cuore dentro... senonché:


    Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari.
    Oggetto: Disagi treno
    Inviato: 21/12/2009 12.30
    Impossibile raggiungere i seguenti destinatari:

    desk_repubblica.it@repubblica.it 21/12/2009 12.30
    Impossibile recapitare il messaggio perché la cassetta postale del destinatario è piena.
    Il che mi fa pensare che siano in parecchi a lamentarsi...

    Vorrei esprimere tutto il mio apprezzamento per Trenitalia, che oggi mi ha fatto arrivare a lavoro con circa due ore di ritardo.
    E vorrei anche tranquillizzare l'azienda, perché le sue scuse, ripetute ad ogni annuncio di ritardo, sono state tutte comprese e accettate serenamente.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    pensa a quelli che son rimasti 10 ore bloccati sotto il tunnel della manica, senza riscaldamento, luce e informazioni

    Ti sentirai subito meglio
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da arrows
    pensa a quelli che son rimasti 10 ore bloccati sotto il tunnel della manica, senza riscaldamento, luce e informazioni

    Ti sentirai subito meglio
    Ok, l'avessi saputo prima avrei perso di mia spontanea volontà anche il treno delle 8:39, giusto per solidarietà
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.