Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Quelle pratiche tipo vudoo

    ...come ad esempio farsi 'segnare' i fuochi di sant'antonio, qualcuno ha notizia di come si svolgono, e soppratutto se servono a qualcosa?

    Alla mia donna gli ha preso tutta la parte destra del visto, occhio compreso, non voglio immaginare quale dolore stà patendo in questi momenti, ma io sono un pò scettico sul 'farsi segnare'
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Quelle pratiche tipo vudoo

    Originariamente inviato da strae
    ...come ad esempio farsi 'segnare' i fuochi di sant'antonio, qualcuno ha notizia di come si svolgono, e soppratutto se servono a qualcosa?
    ...
    come no! ci hanno fatto ben due programmi sopra in cui si avvalorava l'utilizzo di queste pratiche, mi sembra si chiamassero "Mistero" e "Voyager"

    PS: in ogni caso, solidarietà alla donna
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407

    Re: Re: Quelle pratiche tipo vudoo

    Originariamente inviato da wallrider
    come no! ci hanno fatto ben due programmi sopra in cui si avvalorava l'utilizzo di queste pratiche, mi sembra si chiamassero "Mistero" e "Voyager"
    Oddio, non c'entreranno mica i GRIGI?!
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    per farla guarire devi unire tutti i puntini con un tratto di penna.

    (boh, io sono scettico, consulta invece un medico)
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma andare da un medico?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Quelle pratiche tipo vudoo

    Originariamente inviato da strae
    ma io sono un pò scettico sul 'farsi segnare'
    Anch'io.

    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da miki.
    ma andare da un medico?
    Ci siamo fatti il week-end dai medici, in ordine cronologico:

    1. Medico di base: "non hai niente" (i 'puntini' ancora non erano così evidenti, ma i dolori si)
    2. Pronto soccorso (quando i dolori si facevano più fitti): ci ha fatto l'elenco di cosa NON poteva essere, e una pacca sulla spalla (più prelievo di 25 euri)
    3. Guardia medica: finalmente capisce che è un'herpes, visto che riguarda l'occhio ci ha fissato una visita oculistica urgente all'ospedale e prescrizione di un farmaco;
    4. Oculista dell'ospedale: "cazzo, hai il fuoco di sant'antonio!", prescritte gocce per l'occhio
    5. (ieri mattina) Sostituto del medico di base (che è in ferie fino al 4): "cazzo, hai il fuoco di sant'antonio, e nella forma peggiore, all'occhio!", fatti i fogli per la malattia da dare all'inps e datore di lavoro, qualche consiglio "dacci giù di tachipirina e moment, ma senza esagerare"
    6. Oggi, mia madre, l'ha appena chiamata dicendo di conoscere qualcuno che le segna.

    La mia donna non crede in 'ste stronzate, ma il dolore evidentemente l'ha portata a pensare 'bhè, male non fà, magari funziona'.

    Bho, io mi farei sparare piuttosto che farmi fare 'ste cavolate (e farmi prelevare altri 10 euro a 'segnazione', che per inciso dovrebbero essere 3, quindi questa maga supera in pole position il pronto soccorso come prezzo e, probabilmente, inutilità nella situazione stessa)
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da strae

    Bho, io mi farei sparare piuttosto che farmi fare 'ste cavolate (e farmi prelevare altri 10 euro a 'segnazione', che per inciso dovrebbero essere 3, quindi questa maga supera in pole position il pronto soccorso come prezzo e, probabilmente, inutilità nella situazione stessa)
    ti sei già risposto da solo.
    deve solo portare pazienza.. falle forza per quello che puoi
    Cacca!

  9. #9
    @strae: Tu hai mai avuto la varicella o sei vaccinato?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da nihil
    @strae: Tu hai mai avuto la varicella o sei vaccinato?
    Sisi, la varicella l'ho già fatta, dovrei essere 'tranquillo'
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.