Ciao a tutti XD
Un mio amico mi ha dato questo netbook (minimind mt-402w1), vi do le caratteristiche:
cpu 266mhz
ram 64mb
ssd: 2gb
wifi 802.11 b/g
OS Windows CE 5.0 (browser IE 6 credo)
Il mio amico lo ha comprato e mi ha detto che lo vuole utilizzare solo per andare su facebook e su youtube ma il problema è che flash player non si installa. Ho messo l'installer di flash player nella chiavetta e poi ho avviato l'installazione ma mi dice "Applicazione di windows ce non valida". Ho provato ad installare silverlight ma mi da lo stesso problema. Ho pensato di mettere firefox ma non trovo una versione per windows ce. Non so come fare, io gli direi di comprare un notebook o un netbook più potente ma non voglio ancora arrendermi perciò mi rivolgo a voi.
Esiste un flash player che possa andare su questo netbook? o esiste un browser come firefox che posso mettere su questo pc che abbia la possibilità di installare il flash player ?
Se non esiste ho pensato di mettere un altro sistema operativo ma non so quale ma questa è una domanda da fare in un altra sezione quindi vi chiedo se c'è un modo per salvare windows ce sulla mia chiavetta in modo che se metto linux e qualcosa va storto posso rimettere windows ce.
Aiuto !!
Grazie![]()