Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct

Creazione di una NEWS LETTER

Ciao ragazzi, ho un problema serio, ho un sito abbastanza grosso in cui alla news letter si sono iscritti ben 3255 persone, solo che ho inviato la prima news letter copiando gli indirizzi e mandando l'email e mi hanno bloccato l'email, molti di loro non ricevono piu l'email mia, i loro provider me l'hanno bloccata come se facessi spam.

Come devo fare per inviare una news letter a 3000 persone senza che mi blocchino come se facessi spam??

Grazie, e a presto

... servirebbe anche a me un cosiglio per questo problema!!!

Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct
    E siamo in due

Utente di HTML.it
    beh l'invio di una NL allo stato attuale è un'odissea
    te lo dico con anni di esperienza alle spalle e di altrettante scornate
    pare infatti che siano tutti d'accordo per costringerti ad usare i vari sistemi che esistono per spedire NL professionalmente (e che sono MOLTO cari)
    Io fin'ora ho usato molti molti metodi e quello perfetto al 100% non l'ho ancora trovato, tutti hanno dei limiti, delle carenze, sono andato vicino al 100% ma arrivato mai
    ma tu l'hai inviata direttamente da un server web o dal tuo pc usando qualche client? questa è già una prima grossa differenza
    (non sarò on line fino a domenica, ma in ogni caso ci terrei molto a continuare questo post e a confrontare le esperienze di tutti x uscire degnamente da queste "odissee")

Permessi di invio