Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acronis true image 10

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    65

    Acronis true image 10

    Salve,

    ho installato acronis true image 10. Un bel programma, molto utile.

    Volevo chiedere, se qualcuno di voi lo utilizza, come creare direttamente su dvd l'intera immagine del sistema.

    Ho tentato in tutti i modi, mi da sempre errore...

    Grazie...

  2. #2
    Ciao io sono un utente registrato su html non sono un operatore o un tecnico
    hò acronis true image 2009 registrato ma in inglese e credo sia la stessa cosa.

    Intanto se la tua partizione dove c'è il sistema c: ha una dimensione di 20 gb ci vogliono 3 dvd per fare la copia e se ne hai di meno allora ci vuole 1 o 2 dischi ma il pc dovrebbe essere appena comprato penso per occupare tale spazio.
    Se vuoi ti posso spiegare e far vedere come si fà la copia ma bisogna che entriamo in contatto e che ci colleghiamo in remoto.
    Questo è l'aiuto che posso darti se ti colleghi con mè ti faccio io la copia fammi sapere.
    (l'hò già fatto altre volte)
    Ciao!

    p.s rispondimi per emal non quì.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    65
    Originariamente inviato da massimo77mr
    Ciao io sono un utente registrato su html non sono un operatore o un tecnico
    hò acronis true image 2009 registrato ma in inglese e credo sia la stessa cosa.

    Intanto se la tua partizione dove c'è il sistema c: ha una dimensione di 20 gb ci vogliono 3 dvd per fare la copia e se ne hai di meno allora ci vuole 1 o 2 dischi ma il pc dovrebbe essere appena comprato penso per occupare tale spazio.
    Se vuoi ti posso spiegare e far vedere come si fà la copia ma bisogna che entriamo in contatto e che ci colleghiamo in remoto.
    Questo è l'aiuto che posso darti se ti colleghi con mè ti faccio io la copia fammi sapere.
    (l'hò già fatto altre volte)
    Ciao!

    p.s rispondimi per emal non quì.
    Ti ringrazio sei gentilissimo, cmq capisci a me non ti posso far collegare in remoto.
    Io ho calcolato che mi servono 3 dvd. Il mio problema è che facendo l'intera operazione, dando l'ok finale (sembra che inizi la procedura), ma poi subito ERRORE.

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Volevo chiedere, se qualcuno di voi lo utilizza, come creare direttamente su dvd l'intera immagine del sistema
    E' come crearlo su hd solo che selezioni come destinazione il masterizzatore.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    760
    mi permetto di entrare in questa discussione per porre un quesito,essendo anch' io interessato a questo programma.
    Andando su backup ,e poi backup del disco e della partizione ,si può creare un backup della partizione.Inoltre ho visto come creare l' iso per far eventualmente ripartire il sistema.
    Copiando la partizione ,questo include anche la "gestione" dell MBR?
    Il disco dove ho il sistema è partizionato,e vorrei solo copiare dove ho il sistema.non tutto il disco

    Inoltre quando si usa l' utilissimo try e decide ho visto che un immagine simula una partizione del disco,cosa vuol "dire"?Crea una partizione "temporanea"?Si può fare senza dedicare altro spazio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.