Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acronis true image 10

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    65

    Acronis true image 10

    Salve,

    ho installato acronis true image 10. Un bel programma, molto utile.

    Volevo chiedere, se qualcuno di voi lo utilizza, come creare direttamente su dvd l'intera immagine del sistema.

    Ho tentato in tutti i modi, mi da sempre errore...

    Grazie...

  2. #2
    Ciao io sono un utente registrato su html non sono un operatore o un tecnico
    hò acronis true image 2009 registrato ma in inglese e credo sia la stessa cosa.

    Intanto se la tua partizione dove c'è il sistema c: ha una dimensione di 20 gb ci vogliono 3 dvd per fare la copia e se ne hai di meno allora ci vuole 1 o 2 dischi ma il pc dovrebbe essere appena comprato penso per occupare tale spazio.
    Se vuoi ti posso spiegare e far vedere come si fà la copia ma bisogna che entriamo in contatto e che ci colleghiamo in remoto.
    Questo è l'aiuto che posso darti se ti colleghi con mè ti faccio io la copia fammi sapere.
    (l'hò già fatto altre volte)
    Ciao!

    p.s rispondimi per emal non quì.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    65
    Originariamente inviato da massimo77mr
    Ciao io sono un utente registrato su html non sono un operatore o un tecnico
    hò acronis true image 2009 registrato ma in inglese e credo sia la stessa cosa.

    Intanto se la tua partizione dove c'è il sistema c: ha una dimensione di 20 gb ci vogliono 3 dvd per fare la copia e se ne hai di meno allora ci vuole 1 o 2 dischi ma il pc dovrebbe essere appena comprato penso per occupare tale spazio.
    Se vuoi ti posso spiegare e far vedere come si fà la copia ma bisogna che entriamo in contatto e che ci colleghiamo in remoto.
    Questo è l'aiuto che posso darti se ti colleghi con mè ti faccio io la copia fammi sapere.
    (l'hò già fatto altre volte)
    Ciao!