Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Buone feste (mia cartolina)

    In anteprima la mia 5^ cartolina; augurando a tutti buone feste ne approfitto per chiedervi se vi piace, ovviamente senza la firma in basso




    Ciao e ancora auguri a tutti

    Nicola

  2. #2
    la foto e' bella, la scritta (font e "effetto storto") nun 'ze po' proprio vede'

    (pero' la foto e' proprio bella )

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MbK
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    0
    ha ragione Rebelia, la foto è bella complimenti, peccato per la scritta, da torcicollo
    Cioè... fatemi capire... siete in topic???

  4. #4
    fiu... per fortuna la cartolina è senza scritte ne cornice

    grazie per aver apprezzato lo scatto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MbK
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    0
    perdona la curiosità...ma è un fotomontaggio oppure uno scorcio del tuo paese? se sì, puoi dirmi quale? adoro le piazze!
    Cioè... fatemi capire... siete in topic???

  6. #6
    no, non è un fotomontaggio: è la Piazza del Kuerc ovvero Piazza Cavour di Bormio, Alta Valtellina (SO)

  7. #7
    la composizione in se è bella, ma vedo un pò troppo rumore. Magari è semplicemente dovuto al resize, non so.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    aumenta drasticamente il bordo attorno: quel bordino li' la mortifica un po', secondo me

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    aumenta drasticamente il bordo attorno: quel bordino li' la mortifica un po', secondo me
    nessuna cornice nell'originale

    @geppo80: hai ragione, rumore dovuto alla compressione per web + filtro (effetto tela, non ricordo il nome ...)

  10. #10
    Originariamente inviato da nikko74
    nessuna cornice nell'originale

    @geppo80: hai ragione, rumore dovuto alla compressione per web + filtro (effetto tela, non ricordo il nome ...)
    credo intenda troppi oggetti ammassati, manca "luce" attorno alla composizione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.