Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Ogni cartella in una finestra diversa!

Non so cosa gli è preso al mio Xp...forse mio padre stamane ha incasinato un pò i comandi "Opzioni cartella" dal Pannello di Controllo, e ora mi ritrovo con i seguenti problemi :

- Apro una cartella -> Xp apre la cartella in una finestra diversa
    (Cosi se apro 4 cartelle mi ritrovo un Desktop con molte finestre!)
    - Quando da Start scelgo "Pannello di Controllo" mi apre Risorse del Computer...

Vi prego aiutatemi non so piu a chi rivolgermi per questo fastidiosissimo problema!

Per il primo problema, in Opzioni cartella c'è nella prima scheda l'apposita opzione da modificare.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Si il valore è impostato su "Apri cartelle usando una sola finestra" ma niente...apre ogni cartella in una finestra diversa. Il punto è che nella terza scheda, dove cliccando sulle cartelle -> avanzate, ci sono dei comandi "manipolati" (errore di mio padre) che non posso piu eliminare...

Se non sbaglio lì c'è il pulsante "Ripristina" e "Reimposta cartelle". Prova a premerli entrambi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Ho provato anche questa soluzione ma niente...

Prova un ripristino di sistema a una data precedente il "danno".

Utente di HTML.it
    Niente...non va...altri rimedi?

Non va col il ripristino di sistema?

Guarda, tempo fa, su Windows 98 (che non ha punti di ripristino) talvolta mi sparivano le anteprime delle immagini nella colonna di sinistra delle cartelle. Trovai la soluzione del tutto casualmente... reinstallando Internet Explorer + Outlook Express! Non ho ancora capito perché, ma quell'operazione rimetteva a posto tutte le impostazioni standard delle cartelle.
    Magari prova, anche se hai XP.

Originariamente inviato da Gas75
    Non va col il ripristino di sistema?

Guarda, tempo fa, su Windows 98 (che non ha punti di ripristino) talvolta mi sparivano le anteprime delle immagini nella colonna di sinistra delle cartelle. Trovai la soluzione del tutto casualmente... reinstallando Internet Explorer + Outlook Express! Non ho ancora capito perché, ma quell'operazione rimetteva a posto tutte le impostazioni standard delle cartelle.
    Magari prova, anche se hai XP.

Fino a un momento prima non andava e dopo questa operazione è andato tutto a posto?

Originariamente inviato da Labtech

Fino a un momento prima non andava e dopo questa operazione è andato tutto a posto?
    Giuro! Quant'è vero che stanotte è la vigilia di Natale!

Permessi di invio