Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    "Se non vieni all'asilo dalle suore non canti nel coro di Natale" - Che schifo!

    http://gazzettadimantova.gelocal.it/...natale/1810885

    I canti in chiesa solo a chi frequenta l'asilo privato gestito dalle suore. I genitori dei bambini esclusi, che frequentano la materna comunale, si sentono cattolici di serie B. La direttrice del coro è anche vicesindaco, leghista. "Chi va alla scuola comunale _ spiega Barbara Ruffoni _ fa una scelta ideologica". Ma l'esclusione sembra sia stata dettata dal fatto che l'asilo comunale è frequentato anche da bambini extracomunitari.
    Che aggiungere?
    Ci vorrebbe una FORTE presa di posizione del Papa, ma credo che non se ne farà nulla!
    Ciao!

  2. #2
    Ma dai che strano, l' autore di questa ignobile porcata è un leghista.
    Dove c'è stupida e becera ignoranza unito al più bieco razzismo da fogna che non guarda in faccia neanche ai bambini si va sempre sul sicuro, chissà com'è
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  3. #3
    Non ho capito, i genitori fanno a gara per far fare stronzate ai loro bambini ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da muaddib
    Ma dai che strano, l' autore di questa ignobile porcata è un leghista.
    Dove c'è stupida e becera ignoranza unito al più bieco razzismo da fogna che non guarda in faccia neanche ai bambini si va sempre sul sicuro, chissà com'è

    non si fa di tutta la lega un fascio





















    ..ci sono pure i nazisti

  5. #5
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Non ho capito, i genitori fanno a gara per far fare stronzate ai loro bambini ?
    Ai bambini certe "stronzate" fanno bene... e cmq è un discorso soggettivo.
    Niente trolleggio grazie.
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Humm secondo me la questione principale è la retta dell'asilo più che la presenza di extracomunitari nell'asilo comunale.. ma non conosco i fatti nel dettaglio..
    cmq è una stronzata indipendentemente da lega o non lega.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7
    Bravi minchioni quelli dell'asilo statale!

    io avrei preso tutti i bambini dell'asilo statale e fatto un bel coro di natale a parte! magari perdendoci più tempo e facendo canzoni più impegnative!

    Cosi si smerda la lega!

    no che si manda la letterina al papa che ci si pulisce il culo!
    facciamo il coro separatista che canta meglio di quello della chiesa! ED IN CU_______________


    OPS mo mi scomunicano! (scomunicare = levare l'ADSL)
    Luis Java

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da LuigiJava
    Bravi minchioni quelli dell'asilo statale!

    io avrei preso tutti i bambini dell'asilo statale e fatto un bel coro di natale a parte! magari perdendoci più tempo e facendo canzoni più impegnative!

    Cosi si smerda la lega!

    no che si manda la letterina al papa che ci si pulisce il culo!
    facciamo il coro separatista che canta meglio di quello della chiesa! ED IN CU_______________


    OPS mo mi scomunicano! (scomunicare = levare l'ADSL)
    Sei di sinistra anche te?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Originariamente inviato da fmortara
    Ai bambini certe "stronzate" fanno bene... e cmq è un discorso soggettivo.
    Niente trolleggio grazie.
    Ma che cosa fa bene ?
    Iniziare a cantare canzoncini sul bambin gesù per indottrinarli ?
    Ma non possono fare un coro alternativo ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10

    Re: "Se non vieni all'asilo dalle suore non canti nel coro di Natale" - Che schifo!

    Originariamente inviato da fmortara
    http://gazzettadimantova.gelocal.it/...natale/1810885



    Che aggiungere?
    Ci vorrebbe una FORTE presa di posizione del Papa, ma credo che non se ne farà nulla!
    ho letto prima 'sta notizia e ho fatto due considerazioni: la prima e' che vorrei sentire tutte e due le campane, la seconda e' se tutti quelli cosi' determinati a difendere le loro radici cristiane (...) si ricordano che quello che venerano predicava la pace, la fratellanza e la carita' e diceva cose tipo "non fare agli altri quel che non vuoi sia fatto a te" oppure "avevo sete e mi avete dato da bere, avevo freddo e mi avete vestito" o ancora "quel che fate all'ultimo dei miei fratelli lo fate a me" (citazioni con licenza poetica, che precise non me le ricordo)

    forse non si fermano a riflettere per evitare di entrare in loop

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.