Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: pancia all'aria

  1. #1

    pancia all'aria

    argomento tutt'altro che natalizio e tutt'altro che maschile, ma sta girando cosi', portate pazienza

    stasera ho ricevuto degli auguri di natale: carini, tenerrrrimi, bla bla bla, rappresentavano un bambino che baciava la pancia della mamma... incinta!

    ma perche' questo bisogno diffuso di mostrare in giro la propria pancia incinta? da demi moore in giu' e' stato tutto un proliferare di donne con la pancia di fuori, ora nell'album del nascituro non manca la foto della pancia nuda della mamma, spesso la foto e' appesa in bella mostra sulla parete oppure - com'e' successo stasera - usata per essere spalmata a destra e a manca: ma perche'!?!?!?!?

    ma solo io ho sempre provato un forte pudore per la maternita'? a me dava fastidio persino quando arrivava qualcuno a toccarmela, la pancia, altra abitudine fastidiosissima delle persone che si sentono autorizzati a invadere il tuo spazio vitale solo perche' sei portatrice sana di pargolo... vi prego, ditemi che anche qualcuna delle vostre compagne "soffre" del mio stesso pudore

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    quando saro' incinta ti sapro' rispondere.
    personalmente toccare la pancia di qualcuna incinta mi fa un po' "senso" e timore allo stesso tempo.

    vederla, bha, dipende: alcune sono tenerissime da vedere, altre meglio se si nascondessero sotto a un burka
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  3. #3
    a me non e' mai fregato nulla di quel che volevano gli altri (toccare la mia pancia o guardarla scoperta, intendo), la parte importante era come mi sentivo io - estremamente a disagio - quando qualcuno si sentiva in diritto di toccarla senza il mio permesso e non mi sarei mai e poi mai sognata di mostrarla in giro, figuriamoci! in questo mi sento parecchio retro', penso che una gravidanza sia un evento bellissimo, ma molto intimo, non certo da sbandierare! dello stesso filone devono essere quelli che quando nasce il pargolo mettono fuori un fiocco che ha il diametro della ruota di un tir e lo lasciano li' fino a quando il pargolo in questione va alle elementari! va ben condividere, ma un minimo di discrezione fa proprio schifo!?

    bah! sono anziana dentro

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    bah! sono anziana dentro
    ma no, secondo me sei semplicemente una persona abbastanza pratica e con la testa sulle spalle da non essere stata influenzata dalle derive piu' stupide del post-femminismo (che e' parte del problema). L'altra parte del problema e' che viviamo in tempi in cui la gente si dimentica spesso che il mondo esisteva anche prima, e molti sono convinti davvero di essere i primi a mettere al mondo dei figli.

    Ma a questo punto: vogliamo parlare delle coppie che partecipano a Reparto Maternita'?

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    ma no, secondo me sei semplicemente una persona abbastanza pratica e con la testa sulle spalle da non essere stata influenzata dalle derive piu' stupide del post-femminismo.
    ti ringrazio: avrei giurato che l'autore del post successivo al mio avrebbe scritto "veramente sei anziana anche fuori"

  6. #6
    eh, ma se editi mi perdo mezza risposta

    Originariamente inviato da NyXo

    Ma a questo punto: vogliamo parlare delle coppie che partecipano a Reparto Maternita'?
    che accidenti e'? il solito spazio tivvu' per gente a caccia dei quindici secondi* di celebrita'?


    *inflazione

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    eh, ma se editi mi perdo mezza risposta



    che accidenti e'? il solito spazio tivvu' per gente a caccia dei quindici secondi* di celebrita'?


    *inflazione
    e' una docu-soap ambientata in vari reparti di maternita' di diversi ospedali italiani, va in onda su Fox Life.

    In pratica anziche' vedere la gente piangere e litigare dopo aver trombato o per non aver trombato (grande fratello) vedi la gente piangere e sorridere dopo aver trombato, dalla prima ecografia fino a dopo il parto

  8. #8
    sogno una tivvu' senza piu' gente in vetrina

  9. #9
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    io ogni volta che capito in ospedale per un qualasiasi motivo mi devo trattenere dal salire al reparto neonatale
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.