Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Joomla] Gestione più siti offline

Ciao a tutti, premetto che è da pochi mesi che mi sono avvicinato al mondo di joomla.

Lavorando offline è possibile creare più di un sito? Ovvero, quando lancio easyPHP come sito locale trovo "Prova_01" (che è il nome che ho dato al primo sito su cui ho fatto delle prove), vorrei sapere, se è possibile, e come posso aggiungere un altro sito (ad es. "Prova_02") per fare altre prove.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie e aspetto vostri preziosi consigli
    loste

Ciao,
    se usi easyphp ti basta creare un'altra cartella nella directory "www" e chiamarla prova_02. Qui ci metterai i file che ti interessano, in questo caso joomla, crei un database in phpmyadmin e procedi con l'istallazione.

grazie per la dritta!!!!

Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao
    anch'io sto provando ad usare Joomla per la prima volta con easyphp
    Ho fatto la mia installazione e creato il mio primo sito..
    Ora vorrei crearne un secondo,
    ho creato una seconda cartella ma quando rifaccio l'installazione questa non mi parte ed esce la la schermata
    RICORDATI DI RIMUOVERE COMPLETAMENTE
    LA CARTELLA INSTALLATION
    Non potrai procedere oltre questo punto prima di aver rimosso la cartella installation. Questa è una caratteristica per la sicurezza di Joomla!.
    Clicca qui quando la cartella sarà stata rimossa.
    Cosa devo fare per tenere separati i due siti????
    grazie

Originariamente inviato da Dunkel
    RICORDATI DI RIMUOVERE COMPLETAMENTE
    LA CARTELLA INSTALLATION
    hai eseguito questo passaggio anche sulla seconda cartella relativa al secondo sito??

a me non ha mai dato problemi di questo tipo né in locale (sia su server Win/Apache che Linux/Apache) né in remoto su server Linux/Apache

Permessi di invio