Ciao![]()
Ho appena installato Apache Tomcat come windows service, mi viene caricata correttamente l'icona in basso a destra nell'avvio veloce, il problema è che è sempre in stato "stopped"; se provo ad avviarlo mi compare la barra di caricamento di apache che carica ma arrivata a metà sparisce senza dare errore...ma il web server rimane sempre a stopped, nonostante digitando sul browser localhost:8080 mi dà correttamente la pagina iniziale di Tomcat![]()
Nella configurazione sono sicuro di avere dato correttamente i percorsi del Jdk e Jre ... per cui mi chiedevo se fosse possibile un conflitto tra apache e sql server 2005 che ho installato nel pc e non posso cancellare perchè mi serve per un software che uso per lavoro...In passato, quando non avevo sql server nel pc, ricordo che usavo tranquillamente php-mysql in locale con apache tomcat installato e funzionava sempre tutto...per questo sto pensando ad un possibile conflitto...che mi dite?

In passato, quando non avevo sql server nel pc, ricordo che usavo tranquillamente php-mysql in locale con apache tomcat installato e funzionava sempre tutto...per questo sto pensando ad un possibile conflitto...che mi dite?
Rispondi quotando