Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Buoni Vacanza

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Buoni Vacanza

    non so' se c'e' gia' un 3D in merito, in caso (ovviamente) si chiuda questo.

    ho letto e sentito di questa cosa

    buoni vacanza

    ora, non perche' questo governo mi sta' sulle scatole, ma mi chiedo:

    non e' meglio usare quei 5.000.000 di € (pare sia questo lo stanziamento) dandoli direttamente alle famiglie e che poi li spendano loro come vogliono?

    vabbe' che abbiamo gia' il precedente della social card a testimonianza di quanto si facciano le cose solo per propaganda, ma qui si va' sempre piu' verso il basso.

    In piu' la ministra Brambilla, per sostenere questa cosa, se n'e' uscita con la frase (+/-) :

    "Perche' le ferie sono un diritto anche per chi non puo' permettersele"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Buoni vacanza anchue a te tovarich

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    http://www.buonivacanze.it/Objects/Pagina.asp?ID=147

    Si va da un'erogazione di 500€ fino a 1230. Facendo i conti della serva, ai buoni potranno avere accesso a malapena 5mila famiglie. Achemminchia serve 'sta roba?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Buoni Vacanza

    Originariamente inviato da vonkranz


    "Perche' le ferie sono un diritto anche per chi non puo' permettersele"
    il suo datore di lavoro una volta disse che facciamo troppe ferie, come cambiano in fretta le cose
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5

    Re: Buoni Vacanza

    Originariamente inviato da vonkranz
    non e' meglio usare quei 5.000.000 di € (pare sia questo lo stanziamento) dandoli direttamente alle famiglie e che poi li spendano loro come vogliono?
    Premesso che i buoni vacanza sono una vaccata paurosa, ma dandoli in questo modo sei sicuro che vengono spesi. Dandoli direttamente, potrebbero essere messi da parte come risparmio e non è il lor interesse. A loro serve che questi vengano spesi per "far girare l'economia"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    poniamo che io guadagni 20mila neuri all'anno...quanto mi spetterebbe in buoni vacanza?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7

    Re: Re: Buoni Vacanza

    Originariamente inviato da galz
    Premesso che i buoni vacanza sono una vaccata paurosa, ma dandoli in questo modo sei sicuro che vengono spesi. Dandoli direttamente, potrebbero essere messi da parte come risparmio e non è il lor interesse. A loro serve che questi vengano spesi per "far girare l'economia"
    a me sta girando ben altro che l'economia

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    su 500 euro - quindi un weekend lungo a londra molto tirato - mi darebbero 100 euro. Ho capito bene?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Si dice Buone Vacanze

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Se sono proprio analoghi alla social card, potranno dire di aver messo a disposizione degli italiani x milioni di euro erogandone in realtà meno della metà, perché tutti gli altri, evidentemente, non avevano reale bisogno di andare in vacanza.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.