Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di k4k422

Percorso di origine troppo lungo

Ragazzi ho fatto il backup di un HDD in cui c'era installato windows xp su un HDD esterno, ora sto tentando di cancellarlo ma mi rimane una cartella in cui ci sono dei file che non riesco a cancellare;

Se provo ad eliminare la cartella ottengo questo messaggio:

Ci sono 32 file .frx e ovviamente non posso eliminarli,rinominarli o spostarli singolarmente...

Come posso risolvere?

Non posso neanche formattare l'intero HDD in quanto è pieno di file che conservo e che spostare mi richiederebbe molto tempo...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Il locking del file non c'entra niente, il problema è che il percorso usato per accedere al file supera i 255 caratteri, e la maggior parte delle applicazioni Windows utilizza buffer di 255 caratteri per gestire i percorsi dei file. Per aggirare il problema usa subst per mappare come un'unità separata una delle cartelle intermedie a cui ancora riesci ad accedere; KB Microsoft.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di k4k422
    Originariamente inviato da MItaly
    Il locking del file non c'entra niente, il problema è che il percorso usato per accedere al file supera i 255 caratteri, e la maggior parte delle applicazioni Windows utilizza buffer di 255 caratteri per gestire i percorsi dei file. Per aggirare il problema usa subst per mappare come un'unità separata una delle cartelle intermedie a cui ancora riesci ad accedere; KB Microsoft.
    Alla fine ho risolto spostando i file con nome lungo dall'ultima sottocartella in cui erano alla prima... e li me li ha fatti cancellare... misteri di windows.... :master:

Esattamente come diceva MItaly

Permessi di invio