Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Rimozione antivirus live

    Ciao, sono terrorizzata!!!mi è apparso tutto d'un tratto antivirus live,che ho scoperto che è uno spywave.come posso rimuoverlo?aiuto vi prego!non mi fa aprire nessun programma,nemmeno un antivirus.aiutoo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Sposto nella sezione Sicurezza che è più adatta

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao
    comincia dal seguire la guida alla rimozione nei link in rilievo di questa sezione
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    ciao,ho provato a vedere,ma nessuno parla del mio problema purtroppo..il fatto è che questo virus mi impedisce di aprire qualsiasi programma,quindi anche se ne installo uno non riesco a farlo partire

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Ciao,

    scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file.
    Vai su http://www.mediafire.com clicca su "Upload to MediaFire" carica il file con estensione .zip e scrivi, nella tua prossima replica, l'URL per poterlo scaricare.

    Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.




    SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  6. #6
    ciao,volevo ringraziarvi anche se in realtà ho risolto il problema..non so bene come.Comunque il mio problema era che non mi lasciava aprire nessun programma poiche lo considerava infetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.