Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1

    Agiaco: Ryanair chiude in Italia

    Fonte: http://www.repubblica.it/2009/11/sez...occa-voli.html

    Perchè per accettare le patenti dovrebbero modificare il loro gestionale e gli costerebbe troppo?!!?
    Ciao!

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    mah, mi pare una mossa-ricatto, certi aeroporti campano con Ryanair, anche se il ricatto sarebbe efficace secondo me solo se estendessero anche ai voli internazionali, quelli interni grazie ad Alitalia sono poca cosa.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    letto ora porca pupazza... ed ho pure dei voli prenotati per l'anno nuovo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Ma che si fotta l'enac
    Mi triturano le palle con la sega elettrica se mi porto la schiuma da barba, e poi vorrebbero far volare la gente col tesserino della coop?!


  5. #5
    A me invece par di capire che R. non accetti documenti legalmente validi in Italia. Non credo si possa fare.
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la "nuova" patente di plastica non si è ben capito se alla fine sia un documento valido o meno, spesso non viene accettata neanche qui in italia...

    poi l'articolo parla, per esempio, di tesserino di pesca... non se sie effettivamente un documento valido o meno, ma fortemente dubito, e non se effettivamente non lo è non vedo perchè debba essere riconosciuto come tale.

    alla fine la carta d'identità ce l'hanno tutti o cmq dovrebbero averla tutti ed ha un costo di realizzazione prossimo allo zero, nonchè una validità di 10 anni... che diamine costa farla per me rimane un mistero...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    la "nuova" patente di plastica non si è ben capito se alla fine sia un documento valido o meno, spesso non viene accettata neanche qui in italia...
    è sempre stato un documento valido


    Articolo 35 del DPR n. 445/2000

    "2. Sono equipollenti alla carta di identità il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato."
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sempre che dal 2000 ad oggi non sia cambiato nulla
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    sempre che dal 2000 ad oggi non sia cambiato nulla

    no, non è cambiato nulla
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    è sempre stato un documento valido


    Articolo 35 del DPR n. 445/2000

    "2. Sono equipollenti alla carta di identità il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato."
    In banca non mi riconoscevano la tessera ferroviaria o la patente (nuova) per la riscossione di assegni.
    Portato il testo di legge mi hanno risposto che valeva per le amministrazioni pubbliche mentre loro potevano decidere di accettare per il riconoscimento i documenti che volevano :|
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.