Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Lotteria Italia] Gioia! Giubilo! Vittoria!

    Ho poc'anzi vinto mille euri al gratta e vinci attaccato al biglietto della lotteria nazionale, rifilatomi dietro insistenze dal giornalaio che non aveva 5 euro da darmi!
    Ha fatto una faccia così, ho dovuto comprargli l'almanacco illustrato del calcio 2010 dopo per consolarlo.

    Con questa vincita forse riesco a pagare cene e pranzi della 3 giorni natalizia (capodanno escluso, non se ne parla), ho visto ieri il conto del pescivendolo e del macellaio e ho pianto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Grande 2009!

    http://forum.html.it/forum/showthrea...i&pagenumber=1


    in vita mia avrò comprato 10 biglietti tra lotterie e gratta e vinci e giocato una ventina di volte al superenalotto e sono già a quota 6mila, vado a vivere a Montecarlo, ciao ciao
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    ti odio

    io come regalo di natale devo sborsare 260 euro dal meccanico (sostituzione copertoni moto piccola) e 380 al tecnico della lavatrice (s'e' rotto un pezzo del motore) e non e' detto che me l'accomodi entro oggi: ho il malumore alle stelle

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    perdonami:
    1) 260 euro di copertoni???? ma sui siti tipo gommarapida li trovi a molto meno!

    2) quanto costa nuova la lavatrice????
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    comunque io per il 24-25-26, causa 20 persone a casa e abitudini alimentari baresi, tra macellaio, pescivendolo antipasti e stracazzi vari ho speso circa 500 euro.

    Fortunatamente ieri nell'annuale guerra in studio per la divisione dei pacchi natalizi recapitati dai clienti mi sono fatto valere, e almeno sui dolci ho risparmiato.

    Ora a capodanno o vado ospite io in case altrui o qua si mangia pastina in brodo vegetale e pandoro Lidl, si sappia.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    perdonami:
    1) 260 euro di copertoni???? ma sui siti tipo gommarapida li trovi a molto meno!
    modello di moto non piu' facilmente "ricopertonabile", da poco prezzo non ce ne sono e tocca prendere michelin

    2) quanto costa nuova la lavatrice????
    un bel po' di piu' e io la lavatrice la voglio bbbona bbbona

    cmq vabbe', sopravvivo

  7. #7
    Coverei un odio atavico nei tuoi confronti se non fosse che m'hai donato un invito sublime per Lockerz. Questo placa la mia furia omicida e il mio odio per il mondo tutto.

    @rebelia: effettivamente il costo della riparazione della lavatrice sembra spropositato

  8. #8
    380 per "aggiustare" la lavatrice?
    Ma una buona la compri con 4/500 euro o no? 380 per aggiustarla sono soldi buttati... no?
    Ciao!

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    se la vuole bbbona bbona avrà una lavatrice con oblò full HD che costa 3mila euri.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    comunque io per il 24-25-26, causa 20 persone a casa e abitudini alimentari baresi, tra macellaio, pescivendolo antipasti e stracazzi vari ho speso circa 500 euro.
    Ma voi siete fuori! Io rinnegherei le origini baresi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.