Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: adattatore presa

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    adattatore presa

    se volessi comprare un adattatore da presa inglese a quella italiana dove potrei trovarla?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    sei in ing o ita ora? qui in ita ci sono più o meno ovunque, supermercati compresi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da iBat
    sei in ing o ita ora? qui in ita ci sono più o meno ovunque, supermercati compresi
    sono in italia, e sei sicuro che si trovano da inglese a italiana? Credo sia facile da italiana ad inglese ma non viceversa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da miki.
    sono in italia, e sei sicuro che si trovano da inglese a italiana? Credo sia facile da italiana ad inglese ma non viceversa
    io ho preso un set da trony che ha delle prese di un po tutto il mondo e si combinano insieme (quindi riesaci ad attaccare le prese inglesi a quelle italiane e viceversa).
    sula scatola c'è scritto star electronic.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    sono in italia, e sei sicuro che si trovano da inglese a italiana? Credo sia facile da italiana ad inglese ma non viceversa
    di solito queste cose le trovi facilmente al duty free degli aeroporti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da miki.
    sono in italia, e sei sicuro che si trovano da inglese a italiana? Credo sia facile da italiana ad inglese ma non viceversa
    io ne ho uno in cui in pratica ogni presa può fare da adattatore a un altra; praticamente sopra ha i buchi per tutte le prese, sotto ci posso attaccare qualsiasi presa maschio.. l'ho trovato al carrefour un paio di anni fa, penso che non siano troppo complicati da trovare
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da rebelia
    di solito queste cose le trovi facilmente al duty free degli aeroporti
    eh lo so è dove ho comprato quella che ho io, solo che me ne sono scordato di comprarle, e ho 2 regali che ho fatto che hanno la presa inglese. Ora ad uno posso lasciare quella che ho io, ma devo comunque comprarne almeno un'altra e non so se le trovo da qualche parte
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    sono in italia, e sei sicuro che si trovano da inglese a italiana? Credo sia facile da italiana ad inglese ma non viceversa
    In Italia le trovi un po dappertutto.

    Guarda che ci son pure dei kit per sdoppiare il rubinetto del lavandino cosi da averne due, uno solo per l'acqua calda e l'altro solo per l'acqua fredda, poi la misci spataccandola con le mani al centro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    l'ho comprata ieri in Italia... quindi si, si trova!!

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    eh lo so è dove ho comprato quella che ho io, solo che me ne sono scordato di comprarle, e ho 2 regali che ho fatto che hanno la presa inglese. Ora ad uno posso lasciare quella che ho io, ma devo comunque comprarne almeno un'altra e non so se le trovo da qualche parte
    presa fusa con l'alimentatore, immagino... anche nei negozi di elettronica ne trovi, non e' un articolo che fatichi tantissimo a recuperare, secondo me... ce l'hanno a feltre, vuoi che non ne abbiano dalle tue parti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.