mi si č installato da solo un programma "security tool" che mi chiede insistentemente registrazione con carta di credito, mi dice che il mio pc č pieno di virus e mi rallenta tutto con continui alert. Vi prego aiutatemi a eliminarlo nn so come fare
mi si č installato da solo un programma "security tool" che mi chiede insistentemente registrazione con carta di credito, mi dice che il mio pc č pieno di virus e mi rallenta tutto con continui alert. Vi prego aiutatemi a eliminarlo nn so come fare
il virus mi ha chiuso il sistema mentre facevo lo scanner con avira.
ha resettato il pc, ha levato lo sfondo e mi ha reso impossibile usare l'antivirus.
Continua ad aprire finestre su finestre chiedendomi la carta di credito
adesso mi tocca scrivere sul forum da un altro PC
![]()
se sapete come aiutarmi, ho dati importanti sul pc..... GRAZIE
deve trattarsi di quei programmi che sembrano di sicurezza e invece sono virus, prova a fare una scansione col malwarebytes scaricandolo dal sito www.malwarebytes.org fai la scansione completa e posta una scansione di hijack.
ci provo perchč il virus inibisce l'avviamento di qualunque programma
provo a scaricarlo su chiavetta da questo pc.... solo che poi non so se funzionerą e sopratutto se riuscirņ a postare la scansione
a dopo
Prova a vedere cosa dicono qui: http://www.2-viruses.com/remove-security-tool
niente nulla da fare
schermo blu dove 3 finestre mi invitano a registrarmi con carta di credito
posso aprire le cartelle salvare i files su chiavetta (l'ho fatto x quelli importanti)
ma non posso aprire nessun programma, ne word ne blocco notes, nč IE nč outlook
nulla di nulla![]()
infatti sto scrivendo da altro pc.....![]()
C'č anche un video che mostra cosa fare...![]()
Tentar non nuoce: http://www.youtube.com/watch?v=9UoV1C4NbfU
provo a fare come dici comas17 il problema sarą lanciare il tool.
non so neppure se partirą la scansione di processi attivi di windows... vediamo
Guardati il video che ti ho indicato; non fanno partire alcun eseguibile quindi potrebbe essere la strada giusta...Originariamente inviato da massimo68
provo a fare come dici comas17 il problema sarą lanciare il tool.
non so neppure se partirą la scansione di processi attivi di windows... vediamo
nulla....ha preso il controllo totale del pc...neanche la scansione processi attivi di windows riesce....
posso cercare e cancellare qualche files per bloccarlo?
con funzione cerca ho cercato il files doguzeri.dll ma neppure quello ho trovato