PDA

Visualizza la versione completa : Wordlist

Nillus
24-12-2009, 22:51
Salve, scusate il disturbo.

Spero che la posizione nel forum sia corretta per questo. E' una domanda un po' strana.

Sto programmando un software specifico che ha bisogno di una wordlist semplice per fare un completamento automatico; tranquilli, è tutto legale, non sto programmando un brute force attack. Infatti il problema è proprio questo: le wordlist che ho trovato hanno tutte le voci e tutte le loro coniugazioni, singolare, plurale, maschile, femminile, passato, trapassato, eccetera.

Invece a me servirebbe avere un elenco completo ma di solo le parole base, senza tutte le sue coniugazioni. Ad esempio, nella wordlist che ho ci sono tutte le parole:

gatto
gatta
gatti
gatte

bevo
beve
bevono
bevvero
...

Invece a me servirebbe per i due gruppi di avere rispettivamente soltanto le parole

gatto

bere

Semplicemente. Spero di essermi spiegato. Volevo domandarvi se esiste una wordlist non coniugata, e se ne conoscete una, se mi potete indicare dove trovarla. Vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto possibile. Grazie a tutti e buon Natale!

oregon
25-12-2009, 11:23
In effetti è una domanda OT.

Non è un problema di programmazione ma di ricerca ...

Nillus
25-12-2009, 12:14
Capisco l'OT. Non so dove spostarla...

In ogni caso... nessun suggerimento?

Rinnovo i miei auguri di buon Natale, nel frattempo...:D

oregon
25-12-2009, 12:47
Originariamente inviato da Nillus
Capisco l'OT. Non so dove spostarla...

In ogni caso... nessun suggerimento?

Rinnovo i miei auguri di buon Natale, nel frattempo...:D

Fai una segnalazione ai moderatori perchè verrà sicuramente chiusa. Fattela spostare nella sezione che più riterranno opportuno.

alka
25-12-2009, 17:43
Dubito che questa domanda possa trovare posto in qualche area, se non in Discussioni off topic, anche perché si tratta semplicemente di ricercare il materiale da chi lo fornisce: produttori di dizionari o altre persone che lavorano in quest'ambito, da individuare attraverso un motore di ricerca o con altri mezzi.

Loading