Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: I-Gallery

I-Gallery

Salve a tutti e tanti auguri di buon natale!!!!
    Ho installato i-gallery3.4 sul mio sito, però di base permette l'upload di 1 solo file alla volta che viene inviato via mail alla mail del webmaster. Volevo sapere se è fattibile modificare lo script in modo da permettere l'upload di più file alla volta e magari con si l'invio nella mail magari di una notifica, ma anche con il caricamento in una directory temporanea così da rendere più gestibile (e veloce) la successiva pubblicazione da parte mia!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Concettualmente tutto è possibile modificare, ma a mio avviso le domande sono:
    -Ci riesco, ho le conoscenze per farlo?
    -Ne vale veramente la pena, ne ho una effettiva necessità?
    -Mi servono tutte le funzioni di quello script?
    Se le risposte sono si ti auguro buon lavoro, oppure realizzati qualcosa di tuo che rispecchi le tue necessità.
    Ho visionato velocemente lo script è l'ho trovato abbastanza complicato, pertanto modificare un script lo ritengo valido solo se è strettamente necessario, altrimenti di consiglio lascia perdere.
    Ciao, benvenuto e Buon Natale.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per il benvenuto !!
    Beh, l'effettiva necessità nasce dal fatto che siccome il sito è di un club tuning, sarebbe utile (non che veloce) che chi ha delle foto le possa caricare tutte in una volta sola (lo script iniziale prevede un file alla volta)...purtroppo proprio sulla prima domanda la risposta è no, non ho le conoscenze .
    Speravo ci fosse anche solo la possibilità di integrare uno script già esistente .

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da DarkGEmini
    Grazie per il benvenuto !!
    Beh, l'effettiva necessità nasce dal fatto che siccome il sito è di un club tuning, sarebbe utile (non che veloce) che chi ha delle foto le possa caricare tutte in una volta sola (lo script iniziale prevede un file alla volta)...purtroppo proprio sulla prima domanda la risposta è no, non ho le conoscenze .
    Questo limita molto soprattutto negli script upload, va anche tenuto in considerazione che gli upload multipli non vengono "digeriti" bene dagli hosting (perché portano via un sacco di banda) pertanto rischieresti di realizzare (con tutte le difficoltà che ne conseguono) un script che per vari motivi non è supportato dal host, per tanto prima verifica se fornisce un script upload multiplo (molti lo fanno) dopo di che cerca solo una gallery per la catalogazione.
    Speravo ci fosse anche solo la possibilità di integrare uno script già esistente .
    E magari, no questa è fanta-programmazione, se pensi che dopo + di 35 anni abbiamo ancora i carica batterie x i cellulari uno diverso dall'altro (cosa che dovrebbe finire con l'anno nuovo credo).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Questo limita molto soprattutto negli script upload, va anche tenuto in considerazione che gli upload multipli non vengono "digeriti" bene dagli hosting (perché portano via un sacco di banda) pertanto rischieresti di realizzare (con tutte le difficoltà che ne conseguono) un script che per vari motivi non è supportato dal host, per tanto prima verifica se fornisce un script upload multiplo (molti lo fanno) dopo di che cerca solo una gallery per la catalogazione.
    E magari, no questa è fanta-programmazione, se pensi che dopo + di 35 anni abbiamo ancora i carica batterie x i cellulari uno diverso dall'altro (cosa che dovrebbe finire con l'anno nuovo credo).
    Eheh, ok grazie dei consigli. A sto punto vedo se riesco anche solo a mettere un link dalla gallery verso una pagina con uno script già fatto per fare upload multipli. Se gira, bene, se no amen, cercherò una nuova soluzione .

Permessi di invio