PDA

Visualizza la versione completa : [SERIE TV] Flashforward: perchè solo le prime dieci puntate?

capsula
25-12-2009, 23:29
Perchè hanno trasmesso solo le prime dieci puntate di Flashforward e la prossima (in USA) la trasmettono a Marzo (se ricordo bene)? Perchè questo blocco? Proprio ora che mi stava prendendo bene e le guardavo pure in inglese :incupito:
Necessito di un'altra serie tv intrippante

trinityck
25-12-2009, 23:35
E' stata semplicemente la prima (mid) season.

L'idea alla base è bellissima, ma per me stanno mancando il bersaglio. Come Fringe, che ho momentaneamente abbandonato, pieno di puntate o vicende praticamente inutili...

Domenix
25-12-2009, 23:40
Il calo di ascolti ha obbligato l'emittente ad interrompere la serie per qualche mese.

capsula
25-12-2009, 23:43
Originariamente inviato da Domenix
Il calo di ascolti ha obbligato l'emittente ad interrompere la serie per qualche mese.

Se? essì che a me prende bene.

Mi serve una serie tv nuova da vedere in inglese :D

trinityck
25-12-2009, 23:45
Già provato Fringe? Altrimenti è ricominciato BSG

luca200
25-12-2009, 23:49
Originariamente inviato da Domenix
Allo scopo di farli scendere ancora?

capsula
25-12-2009, 23:49
Originariamente inviato da trinityck
Già provato Fringe? Altrimenti è ricominciato BSG
Non le conosco.
Io voglio robe come Lost, con la storia che dura tutta una stagione e ben fatta. Senza mostri, alieni o gente con sedici braccia. No cose alla Greys Anatomy o Dr House o CSI (sigoli episodi per puntata) che non mi piacciono proprio. Se poi la prima stagione non è vecchissima e facilmente reperibile meglio...

Ne conosci così oltre a Fringe (che però hai detto che ti ha stufato....)

trinityck
25-12-2009, 23:53
Non conosci Battlestar Galactica? ANATEMA :eek:

Se hai più pazienza di me, Fringe può prenderti moltomoltomolto. Io ho visto il pilot e ho sbavato per tutto il tempo. Altrimenti uhm... buh, Alias? :sbav:

capsula
26-12-2009, 00:07
Originariamente inviato da trinityck
Non conosci Battlestar Galactica? ANATEMA :eek:

Se hai più pazienza di me, Fringe può prenderti moltomoltomolto. Io ho visto il pilot e ho sbavato per tutto il tempo. Altrimenti uhm... buh, Alias? :sbav:

Io ora le guardo più che altro per la lingua, le voglio ascoltare in inglese, e mi è più comodo trovare una serie che singoli film, anche perchè molte sere non ho il tempo di un film intero, per un 40-45 minuti di una puntata invece lo ho spesso... se poi la serie è bella meglio ancora.

BSG ho letto che è roba di fantascienza, non credo mi piacerebbe.

Alias non l'ho mai visto, se dici che ha quelle caratteristiche e non ci sono gli alieni vedo di procurarmelo :D

ant_alt
26-12-2009, 00:11
http://www.tipiloschi.net/nino/ninoland/Dexter.jpg

uno dei telefilm più belli che abbia mai visto :stordita:

Loading