Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Da dove partire per un sito?

    Ciao!
    (Spero che questo non sia un post in-topic... Ho notato parecchio astio verso questi...)

    Sono un programmatore/sistemista, ma nonostante passi una gran fetta del mio tempo in rete (per lavoro e per hobby), non ho un mio sito, nonostante spessissimo, da ormai decadi, mi riprometta di farne uno.

    Il problema e' che non saprei cosa metterci: tutte le volte che provo mi studio tante cose bellissime da fare server-side o con javascript e CSS, ma poi non le metto in pratica perche' mi mancano i contenuti...

    Che mi consigliate? Come inizio? Che devo metterci?

    Grazie dei consigli!

  2. #2
    io farei un sito dove gli utenti possono consigliarti che genere di sito fare

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Da dove partire per un sito?

    Originariamente inviato da WebbyDev
    Sono un programmatore/sistemista, ma nonostante passi una gran fetta del mio tempo in rete (per lavoro e per hobby), non ho un mio sito, nonostante spessissimo, da ormai decadi, mi riprometta di farne uno.

    Il problema e' che non saprei cosa metterci: tutte le volte che provo mi studio tante cose bellissime da fare server-side o con javascript e CSS, ma poi non le metto in pratica perche' mi mancano i contenuti...

    Che mi consigliate? Come inizio? Che devo metterci?
    scusa, ma è un po' difficile darti una risposta seria e pertinente se non dici neanche quali "obiettivi" hai prefissato per 'sto sito.
    chiediti perchè vuoi farti un sito, e cosa ti aspetti di ottenerne. magari poi di conseguenza, capisci anche da solo i contenuti che dovrai inserirci (considera ovviamente che un sito in cui parli di moto, programmazione e cioccolato tutto insieme sarebbe un tantino da evitare).

  4. #4