Ciao a tutti, come da titolo ho un computer che ha questo problema...
Beh il computer non é proprio mio, é quello che uso al lavoro perché a casa mia uso il mio tanto amato pinguino, cmq, succede che dopo qualche minuto di attivitį il computer va completamente in blocco, e dopo appena qualche secondo fino a 2 gg fa si sentiva dal box un forte "tic" a ripetizione infinita.. Ora il famos "bell" sempre infinito.. Nessuna schermata azzurra.![]()
Questo é riepilogo della situazione che si va ripetendo, niente di piu.. Lo devo spegnere tramite il tasto di accensioneper riavviare il sistema e usarlo, ma il tutto come vi ripeto é ciclico.. Il sistema usa un NTFS.
Quindi puó essere un problema dovuto all'hardware vecchio o dal continuo utilizzo del pc visto che non si spegne mai?
Ho fatto una scansione virus ma sembra tutto a posto, a meno che l'antivirus non conosca il virus?
La mia domanda nasce solo per curiositį, per questi problemi lavorano gli Amministratori di sistema della impresa, pero mi piacerebbe sapere cosa puo essere..