Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    670

    Non esiste la Google toolbar per Chrome???

    Ciao a tutti...
    ragazzi ma è impossibile....Chrome....browser marchiato Google, non permette l'installazione della toolbar? Ho letto che funziona solo su IE e Firefox...a me sembra veramente una cosa assurda!

  2. #2

    Re: Non esiste la Google toolbar per Chrome???

    Originariamente inviato da ombra
    Ciao a tutti...
    ragazzi ma è impossibile....Chrome....browser marchiato Google, non permette l'installazione della toolbar? Ho letto che funziona solo su IE e Firefox...a me sembra veramente una cosa assurda!
    Oltretutto Firefox [e credo anche le versioni recenti di IE] hanno la propria search toolbar, configurabile con millanta motori di ricerca, da wikipedia, google, youtube, dizoinario demauro-pavia, ubuntu-package sarch, yahoo...

    Chrome no. Mi sembra una lacuna evidente.

    PS: forse è un po' tecnico..

  3. #3

    Re: Re: Non esiste la Google toolbar per Chrome???

    Originariamente inviato da panta1978
    Oltretutto Firefox [e credo anche le versioni recenti di IE] hanno la propria search toolbar, configurabile con millanta motori di ricerca, da wikipedia, google, youtube, dizoinario demauro-pavia, ubuntu-package sarch, yahoo...

    Chrome no. Mi sembra una lacuna evidente.
    Si fa anche su Chrome, usando la omnibox (click destro -> cambia motori di ricerca). Ci sono anche le scorciatoie che sono comodissime

  4. #4
    Beh ma chrome è un po' tutto una grande google toolbar!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  5. #5
    [OT]Ma a cosa serve su un browser post-IE6 la Google Toolbar? La casella di ricerca è già inclusa nel browser ed è configurabile, il controllo ortografico è incluso nel browser e tutto il resto in Firefox è disponibile come add-on, che occupano sicuramente meno spazio sullo schermo rispetto ad una toolbar...[/OT]
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Le toolbar devono muorire.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Originariamente inviato da MItaly
    [OT]Ma a cosa serve su un browser post-IE6 la Google Toolbar? La casella di ricerca è già inclusa nel browser ed è configurabile, il controllo ortografico è incluso nel browser e tutto il resto in Firefox è disponibile come add-on, che occupano sicuramente meno spazio sullo schermo rispetto ad una toolbar...[/OT]
    Per me è comoda. A volte nella "omnibox" scrivo un termine che voglio ricercare, il completamento automatico mi frega e mi manda ad una pagina ben definita e non alla pagina di ricerca... Poi magari c'è il modo di aggirare sta cosa, non me ne sono mai interessato, ma personalmente mi piace l'idea di una search bar a destra della barra principale usata esclusivamente per le ricerche. De gustibus.

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978
    Per me è comoda. A volte nella "omnibox" scrivo un termine che voglio ricercare, il completamento automatico mi frega e mi manda ad una pagina ben definita e non alla pagina di ricerca... Poi magari c'è il modo di aggirare sta cosa, non me ne sono mai interessato, ma personalmente mi piace l'idea di una search bar a destra della barra principale usata esclusivamente per le ricerche. De gustibus.
    Nella omnibox se metti un punto interrogativo all'inizio fa sempre la ricerca sul motore di default (es. "?parola" per cercare "parola"). Come in firefox, con ctrl+L accedi alla barra e con ctrl+K entra nella barra col punto interrogativo già inserito.

  9. #9
    Originariamente inviato da MItaly
    [OT]Ma a cosa serve su un browser post-IE6 la Google Toolbar? La casella di ricerca è già inclusa nel browser ed è configurabile, il controllo ortografico è incluso nel browser e tutto il resto in Firefox è disponibile come add-on, che occupano sicuramente meno spazio sullo schermo rispetto ad una toolbar...[/OT]
    quoto in toto, però Cinzia è stata più incisiva nell'esprimere il concetto:


    Le toolbar devono muorire.
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Non esiste la Google toolbar per Chrome???

    NO.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.