Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: recupero password

Utente di HTML.it

recupero password

Salve ragazzi, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.....quello che sto per descrivere sembrerà un atto illegale ma nel mio caso non lo è.

Allora tempo fa creai un account mail che aveva come mail secondaria un'altra, che pero era una mail aziendale,attualmente non lavoro piu per quella società quindi quella mail non esiste più.

Ora per ho dimenticato la password dell'indirizzo mail in quanto accedevo sempre con la memorizzazione di windows.

Come posso fare a recuperare la password?

esistono dei programmi ma non so come funzionano mene date qualcuno efficace

Saluti e ringrazio anticipatamente a chi volesse auitarmi.

Nessun programma, manda un fax alla ditta che gestisce la mail e chiedi il ripristino della password, ti chiederanno un documento e se la mail è davvero intestata a te nel giro di pochi giorni hai tutto a posto!

L'utilizzare un programma di bruteforce su di un server non tuo è punibile anche se cerchi di scassinare la tua casella mail...
    E' come se perdessi il mazzo di chiavi di casa tua e per entrare già che ci sei fai scassinare anche il portone del condominio dal fabbro! E' casa tua ma gli altri avranno qualcosa da ridire!!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

In qualsiasi caso non ti spieghera nessuno come fare perchè se no chi vuole rubare le pw attuerebbe lo stesso metodo no? =)

Permessi di invio