Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Esempio Crud con Zend

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072

    Esempio Crud con Zend

    Ciao, scusate la domanda... ho iniziato da 3 settimane e studiare Zend, sul libro che sto utilizzando come riferimento (Sviluppare applicazioni con PHP) sono presenti molti esempi Zend ma tutti abbastanza complessi... è possibile che in una settimana di ricerche su google non abbia trovato un semplice esempio con insert/update/delete e visualizzazione in griglia degli elementi di una tabella?? Vorrei trovare un esempio di questo tipo per poi fare alcune prove/test sulla base di quanto imparato.

    Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto!

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    3,072
    ragazzi ... ho cercato su google, guardato esempi e tutorial... nessun riesce ad aiutarmi??

    vorrei solo avere una semplice base di partenza CRUD + visualizzazione in griglia tramite MVC e ZEND?

    Grazie

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgurbat
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,732
    Ciao Valeria75_bis, io stò studiando Symfony quindi non credo di esserti molto di aiuto.

    Tuttavia hai provato a cercare qualche video su YouTube che funga da tutorial.

    Ciao.

  4. #4
    forse perchè praticamente nessuno usa Zend ma i più si scrivono questo fantomatico codice insert/update/delete da soli...


    (poi di che codice stiamo parlando? per fare un insert/delete/update c'è bisogno di una sola riga di codice che tra l'altro è di SQL non di PHP )

  5. #5
    Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.