Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Troyan che non si cancella

Salve, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema legato alla presenza continua di un troyan che si inserisce nel computer secondo questa forma:
    {7C7B6621-9C7B-2C7A-8243-1978EE7B8803}-msa e a quanto pare è un'applicazione
    Il virus si ripresenta ad ogni riavvio del pc e viene rilevato sia da defender di windows 7 che dall'antivirus Panda.
    Come faccio a ripulirlo una volta per tutte?

Utente di HTML.it
    siamo sicuri che sia un trojan? non vorrei fosse qualcos'altro, posta una scansione di hijack e una di malwarebytes, lo scarichi al sito www.malwarebytes.org.

Troyan che non si cancella

Ho guardato meglio e succede questo:
    ad ogni riavvio di windows 7, Defender trova un "TroyanDownloader:Win32/Renos.JM" che successivamente viene ripulito da defender stesso e Panda antivirus. Ma quando riavvio il pc riappare sempre il troyan.
    Cosa devo fare per eliminarlo? Il pc è nuovo e non vorrei impestarlo di virus o simili.
    Per favore datemi istruzioni semplici e passo passo, non sono un esperto di informatica e non vorrei combinare pasticci.
    Grazie

le istruzioni semplici sono contenute nel regolamento e nel post in rilievo su come ripulire il pc!

Permessi di invio