Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: e´PER CASO UN VIRUS?

e´PER CASO UN VIRUS?

"C:\System Volume Information\_restore{F1A17B0A-663B-44F0-B7FF-6EE3138D3826}\RP55\A0011381.exe "Con AVG su un pc in Rep. Ceca esce questo avviso durante lo scan veloce di apertura.

Essendo tutto il testo in Ceco non capisco bene.
    Di solito questi file (sembra uno di quegli aggiornamenti di Windows XP il suo SO)
    non sono senza il .exe?
    Grazie

Utente di HTML.it
    disattiva il ripristino
    riavvia il pc
    riattiva il ripristino
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

puoi sempre controllare il file su virustotal.com

Avevo fatto i controlli e tutto era ok (forse), ho tradotto la parte di avviso e praticamente diceva il file della Firma Digitale é danneggiato, sarebbe quello che avevo scritto inizialmente.
    Ieri pero´ é saltato fuoti un trojan piuttosto balordo da quello che sono riuscito a trovare: si tratta di sheur2.
    Dato che il giorno che era saltato fuori il primo problema avevo fatto una immagine di ghost di tutto il pc, cosí che eventualmente si potesse in caso di problemi futuri chi ci metteva le mani avesso solo da formattare e mettere l´´immagine senza tanto impazzire, adesso ho un dubbio la firma digitale danneggiata era un primo sintomo del trojan? Quindi immagine da buttare?

La cosa strana che dopo oltre 24 ore in cui ci sono stati una serie di riavvii e controlli dell antivirus (quella ciofeca di AVG) stasera AVG ha ridato l´´allarme.
    Il trojan é sempre in TEMP oppure peggio in HKLM (windows - run ad esempio) e system32 drivers\uxoum.sys per esempio, ma sempre drivers qui . AVG pulisce o mette in quarantena.
    Avete consigli su come eliminare questo virus? Non ditemi di fare scan con ijackthis o cose del genere perché non ne avrei il tempo.

Grazie e BUON ANNO

p.s. scusate se escono caratteri strani magari. tastiera ceca

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Antony61
    ..................AVG pulisce o mette in quarantena.
    Avete consigli su come eliminare questo virus? Non ditemi di fare scan con ijackthis o cose del genere perché non ne avrei il tempo.

Grazie e BUON ANNO

p.s. scusate se escono caratteri strani magari. tastiera ceca
    pensi si possa usare la sfera di cristallo?

Al 3 appoggiamo il dito indice sul nostro case, io sul mio e tu sul tuo. Vediamo se telepaticamente riusciamo a cavarne qualcosa

==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio