salve a tutti, vorrei sapere se è possibile utilizzare il router wi-fi di fastweb con tiscali... ringrazio anticipatamente...![]()
salve a tutti, vorrei sapere se è possibile utilizzare il router wi-fi di fastweb con tiscali... ringrazio anticipatamente...![]()
no.
sono apparati di proprietà di FW. una volta che disdici tutto, li devi ridare indietro.
volendo si può fare. sono dei router già configurati per funzionare con FW.
tieni presente però che, se FW si dovesse accorgere che hai modificato i suoi apparati, sono cavoli amari.
ma scusa, non puoi spendere 50 euro e ti prendi un modem tuo?
a volte gli operatori (tiscali, telecom, infostrada) ti noleggiano il modem o te lo danno in comodato d'suo gratuito.
se poi ti preme forzare i suoi apparti e ricofigurarli come vuoi tu, qui non è il posto per chiedere come fare.
io non credo che funzioni, se e' di FW come fai a dargli la linea di un altro provider? Ma ammesso pure che si possa fare cosa fai? paghi entrambi? o pensi che FW ti lasci l'apparecchiatura senza farsi pagare?
se non sbaglio i router di fastweb sono brandizzati e dunque utilizzabili solo con quel provider
![]()
Salve a tutti allora l'hag di fastweb ovvero acronimo di home acces gateway che è un apparato di SOLA ricezione dati nella banda voluta infatti gli hag di fastweb funzionano solo con loro e non sono assolutamente router ma solo apparati di trasmissione ed emulazione del segnale digitale...![]()