Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Applicazione Booking on line

Ciao, ho sviluppato un sistema di prenotazione camere on line , volevo avere dei suggerimenti da parte vostra per migliorarlo sia dal punto di vista grafico che finzionale .

www.onwebstudio.net/public/hotel

Grazie a tutti

Sergio

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ricontrolla hai degli anomalie/errori tipo:
    -(anomalia) Se la data e gialla penso sia sbaglio dare la possibilità di processare la prenotazione.
    -(errore) Se non selezioni gli occupanti (lasciando la select --) nella scherma successiva anche selezionando una camera singola il tasto "avanti" non si abilita e tornando "indietro" (dal tasto) rimane disabilitato il tasto "continua" e resto li bloccato, anche se mi sbaglio a selezionare una data e voglio tornare indietro il tasto "continua" e disattivato.
    -(anomalia) Se seleziono 1 camera e 2 occupanti è ovvio che voglio una matrimoniale/doppia, che bisogno c'è di mostre tutte le camere.
    -(anomalia) I tasti "continua" "indietro" "avanti" sono scritti cosi anche nella versione inglese e non si disabilitano nei vari step
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per i suggermenti ,
    tutti corretti tranne il primo
    "Se la data e gialla penso sia sbaglio dare la possibilità di processare la prenotazione"
    in questo caso il giallo indica solamente che non tutte le camere sono disponibili
    ma e' comunque possibile prenotare le camere rimanenti .
    Solo nel caso di una data in rosso viene bloccata la prenotazione.

Saluti

Sergio

Secondo me devi lavorare un po' sulla presentazione grafica, non è molto chiaro cosa occorre fare.
    Per esempio io ho selezionato il numero giorni e camere prima di cliccare sul calendario, il calendario è diventato tutto verde e non è più possibile cliccare sui giorni.
    Siccome sistemi di booking ne esistono tanti, devi lavorare sulla qualità se vuoi avere qualche possibilità di vendita

Grazie mille anche per le tue ossevazione e suggerimenti .

Sergio

Permessi di invio