Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Donna muore sepolta dagli acquisti

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    una notizia fresca fresca, proprio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da kiz
    una notizia fresca fresca, proprio
    Ho visto adesso che è dell'anno scorso... ma cmq per me è una novità...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    mi sa che ci aprirono anche un 3d all'epoca.. comunque trovo questo documentario al proposito molto interessante: http://www.youtube.com/watch?v=8VM5WFKLzJY

  5. #5
    Originariamente inviato da kiz
    mi sa che ci aprirono anche un 3d all'epoca.. comunque trovo questo documentario al proposito molto interessante: http://www.youtube.com/watch?v=8VM5WFKLzJY
    AAAAGGHHHHH!!!! :lore:

    abito in un appartamento di medie dimensioni per quantita' di vani, ma non grandissimo per ampiezza e per forza di cose mi ritrovo spesso a dover eliminare una cosa per far posto a un'altra per cercare di tenere un minimo di ordine e vivibilita': credo che in un posto simile a quelli morirei soffocata solo al PENSIERO di viverci

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Linkato
    Ho visto adesso che è dell'anno scorso... ma cmq per me è una novità...
    per TE non per NOI


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da kiz
    mi sa che ci aprirono anche un 3d all'epoca.. comunque trovo questo documentario al proposito molto interessante: http://www.youtube.com/watch?v=8VM5WFKLzJY
    c'e' una trasmissione americana dove ogni volta vanno ad intervistare le persone affette da questa patologia. Anche se me alcune volte pare piu' mancanza di voglia che solo comprare e non buttare niente, perche' posso capire che non vuoi buttare niente, ma almeno tienila ordinata la roba.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    c'e' una trasmissione americana dove ogni volta vanno ad intervistare le persone affette da questa patologia. Anche se me alcune volte pare piu' mancanza di voglia che solo comprare e non buttare niente, perche' posso capire che non vuoi buttare niente, ma almeno tienila ordinata la roba.
    a un certo punto e' praticamente impossibile tenere la roba ordinata; anche la signora dei rotolini - pur con tutto il suo ordine - alla fine ha dovuto soccombere; nella categoria dei pigri a buttare secondo me potrebbe rientrare l'ultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.